Skip to main content

Al via gli allenamenti della prima squadra, agli ordini di Alessandro Gerardi.

La nostra prima squadra si è radunata ieri sera, per il primo allenamento in campo della nuova stagione. Dopo aver frequentato con assiduità la palestra per tutta l'estate, seguiti da Nicolò Zancanaro, i nostri ragazzi ieri hanno inziato a conoscere le metodologie di allenamento di Alessandro Gerardi, coadiuvato in questa prima fase anche da Stefano Zatta.

 

In buon numero hanno risposto alla convocazione, in vista di un percorso che porterà alla prima partita di campionato di domenica 1 ottobre e che prevede un mini ritiro al Filippin di Paderno del Grappa il 9 e 10 settembre, con amichevole sabato 9 con il Rugby Brescia, allenato da una nostra bandiera, ossia da Stefano Giop. Il 23 saremo protagonisti come ogni anno delle Nove serate organizzate dalla Tarvisium, allorché affronteremo Piave e Oderzo in un triangolare. Coach Gerardi sta valutando, inoltre, di inserire per sabato 16 un ulteriore test amichevole con Castelfranco o Bassano.

Questo il gruppo che inizierà la preparazione, senza dimenticare che fino al raduno del 9 e 10 settembre saranno aggregati anche i nati nel 1999, i quali nella prossima stagione potranno giocare sia in prima squadra, sia come fuoriquota in under 18. Mischia: M. Perotto, Bertagnin, Billesimo, Cambruzzi, Bordin, Zancanaro, Stefani, Bertelle, Criveller, Zatta, Turrin, Ongaro, De Rocco, E. Perotto, Norelli, Busetto, Giuggioli. Trequarti: Sommariva, De Marco, Paier, Bee, Tabone, Zannin, Corso, Menin, Della Dora, Bellumat, Dall'Omo, G. Perotto, Conz, De Boni, Selvestrel.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776