Skip to main content

Il weekend delle giovanili. Grande prova del minirugby al Tano De Bona di Belluno. Sconfitta severa per l'under 16 con la Tarvisium e ottima esperienza per l'under 14 a Padova. Brave anche le Tigers.

Domenica quasi a pieno regime per le giovanili granata, impegnate in tanti diversi appuntamenti. Spicca la prestazione del nostro minirugby al torneo De Bona di Belluno, mentre l'under 16 è stata sconfitta dalla Tarvisium nel barrage.

 under 16 - TARVISIUM - RUGBY FELTRE 52-17: partita senza troppa storia al San Paolo di Treviso, dove le magliette rosse allenate da Andrea Barp fin da subito hanno impresso al match il loro ritmo. La nostra "sedici" non si è espressa bene soprattutto negli aspetti del gioco nei quali solitamente segna la differenza. La Tarvisium e il Verona accedono all'ultimo turno dei barrage, mentre noi attendiamo la composizione dei gironi.

under 14 - 23esimo torneo Universitario di Padova: alla manifestazione organizzata dal Cus Padova la nostra under 14 ha chiuso al decimo posto. Agli allenatori non interessava tanto il risultato, quanto valutare il livello raggiunto, lo stato di amalgama del gruppo e impiegare i giocatori in ruoli diversi dal consueto. Sono uscite indicazioni positive e altre meno incoraggianti, sulle quali ovviamente sarà necessario lavorare. Sabato a Casale sarà un'uscita già più probante. Questi i risultati del torneo di Padova: Casale 1 - Feltre 7-5 (Gurrieri), Altovicentino 1 - Feltre 10-0, Piave - Feltre 0-12 (Battistel, Martinato e una tr Battistel), Mirano - Feltre 12-0, Casale2 - Feltre 0-21 (2 Battistel, Gurrieri, 2 tr Di Domenico, 1 Battistel). Questi i ragazzi che hanno partecipato al torneo del Cus: Conti, Cappelletti, Milani, Gurrieri, Camata, Battistel, Di Domenico, Zabot, Garlet, Berra, Martinato, Turrin, Da Lan, Gatti, De Donà, Gallon, Aspodello, Tonon. 

minirugby - torneo Tano De Bona di Belluno: il nostro minirugby, alla sua prima uscita stagionale, ha davvero ben impressionato, conquistando il podio in tutte le categorie dall'under 8 all'under 12, con quest'ultima vincitrice del torneo (qui nella foto del Corriere delle Alpi). Ci siamo presentati con cinque squadre, ossia un'under 6, un'under 8, due under 10 e un'under 12. Detto della "dodici, va segnalato il secondo posto dell'under 8 e il terzo dell'under 10. Gran divertimento per tutti nella bella manifestazione organizzata dal Belluno.

settore femminile - anche le Tigers erano impegnate al pomeriggio a Belluno, dove hanno chiuso al terzo posto un torneo impegnativo, con Villorba, Alpago, Benetton e Mogliano. Prima posizione per il Villorba, al momento irraggiungibile, seconda piazza per l'Alpago e terza per le nostre ragazze. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776