Skip to main content

Questo il programma del fine settimana: esordio casalingo per la prima squadra con il Villadose, mentre l'under 14 gioca a Casale e il minirugby in Alpago. In campo anche l'under 18 questa sera.

Il Boscherai si prepara a riabbracciare la prima squadra, nella seconda giornata del girone d'andata della fase iniziale della serie C. L'under 16, invece, gioca a Casale, mentre l'Alpago ci ospiterà con il minirugby e sarà nostro ospite con l'under 18.

 

serie C - domenica 8 ottobre ore 15.30: RUGBY FELTRE - VILLADOSE: dopo la bella vittoria di Bassano, giochiamo in casa con il Villadose, formazione che come noi lo scorso anno era in B. Esordio vincente anche per i polesani, per cui si annuncia una partita aperta, nella quale presumibilmente il nostro obiettivo sarà quello di fornire palloni interessanti ai trequarti. Arbitro del match sarà Leonardo Faggionato.

under 18 - venerdì 6 ottobre: RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY: questa sera in amichevole affrontiamo l'Alpago, con l'obiettivo di scaldare i motori in vista del campionato. I cugini gialloverdi sono una formazione quadrata e con buone qualità, per cui il test sarà assolutamente attendibile.

under 14 - sabato 7 ottobre ore 18.00: CASALE/2 - RUGBY FELTRE: la nostra "quattordici" inizia la fase del precampionato, affrontando il Casale in trasferta. Dopo il bel torneo di Padova, i ragazzi sono attesi a una prova sulla durata di un match intero, utile per misurare anche la tenuta mentale.

minirugby - domenica 8 ottobre ore 10.00: il nostro settore minirugby, rappresentato da un'under 8, due under 10 e un'under 12, sarà al torneo organizzato dall'Alpago, con l'obiettivo di divertirsi e imparare qualcosa di nuovo, oltre che di mettere in campo quanto già imparato con gli educatori durante la settimana.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776