Skip to main content

Il weekend delle giovanili. Rotondi successi per under 14 e minirugby.

E' stato un fine settimana soddisfacente, quello appena trascorso, per le nostre squadre giovanili. Sia l'under 14, sia il minirugby hanno fornito prestazioni degne di nota.

under 14 - CASALE/2 - RUGBY FELTRE 0-76: è stata un'altra occasione utile per i ragazzi (in foto negli spogliatoi a fine partita) per prendere confidenza con le dimensioni del campo e gli avversari. Per i tecnici è stata l'occasione di verificare se quello che viene provato in allenamento viene recepito e applicato, poi, in partita. Il progetto definito con Alessandro Gerardi non muta certamente di match in match, ma è comunque importante misurare la crescita dei ragazzi. A Casale quattro le mete realizzate da Zabot, tre quelle di Gurrieri, due per De Donà, una ciascuno per Battistel, Berra e Aspodello. Tre trasformazioni per Di Domenico e cinque per Battistel. Questi i ragazzi scesi in campo a Casale: De Donà, Cappelletti, Da Lan, Gurrieri, Conti, Martinato, Battistel, Di Domenico, Zabot, Garlet, Berra, Camata, Aspodello, Turrin, Largura, Gallon e Tonon.

minirugby: abbiamo giocato al bel raggruppamento organizzato dall'Alpago, assieme ai padroni di casa e al Vittorio Veneto. I nostri mini ruggers si sono comportati più che bene. Questi i risultati. Under 8: Feltre - Alpago 7-3, Feltre - Vittorio Veneto A 10-2, Feltre - Vittorio Veneto B 9-1. Under 10: Feltre A tutte vinte, subendo solo tre mete, Feltre B tutte perse, ma lottando. Under 12: Feltre - Vittorio Veneto 19-2, Feltre - Alpago 12-2. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776