full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

E' stato un fine settimana soddisfacente, quello appena trascorso, per le nostre squadre giovanili. Sia l'under 14, sia il minirugby hanno fornito prestazioni degne di nota.

under 14 - CASALE/2 - RUGBY FELTRE 0-76: è stata un'altra occasione utile per i ragazzi (in foto negli spogliatoi a fine partita) per prendere confidenza con le dimensioni del campo e gli avversari. Per i tecnici è stata l'occasione di verificare se quello che viene provato in allenamento viene recepito e applicato, poi, in partita. Il progetto definito con Alessandro Gerardi non muta certamente di match in match, ma è comunque importante misurare la crescita dei ragazzi. A Casale quattro le mete realizzate da Zabot, tre quelle di Gurrieri, due per De Donà, una ciascuno per Battistel, Berra e Aspodello. Tre trasformazioni per Di Domenico e cinque per Battistel. Questi i ragazzi scesi in campo a Casale: De Donà, Cappelletti, Da Lan, Gurrieri, Conti, Martinato, Battistel, Di Domenico, Zabot, Garlet, Berra, Camata, Aspodello, Turrin, Largura, Gallon e Tonon.

minirugby: abbiamo giocato al bel raggruppamento organizzato dall'Alpago, assieme ai padroni di casa e al Vittorio Veneto. I nostri mini ruggers si sono comportati più che bene. Questi i risultati. Under 8: Feltre - Alpago 7-3, Feltre - Vittorio Veneto A 10-2, Feltre - Vittorio Veneto B 9-1. Under 10: Feltre A tutte vinte, subendo solo tre mete, Feltre B tutte perse, ma lottando. Under 12: Feltre - Vittorio Veneto 19-2, Feltre - Alpago 12-2. 

© 2016 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776

Sponsored by Partita Tripla