full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

Vittorie convincenti per le nostre giovanili, in attesa che scenda in campo anche l'under 18 da domenica. Vince molto largamente l'under 16, mentre l'under 14 passa a Belluno.

 

under 16 - RUGBY FELTRE - CHECCO CAMPOSAMPIERO 58-0: nell'anticipo di sabato, la nostra under 16 dilaga nei confronti dei pari età padovani, andando in meta dieci volte. Nel primo tempo marcano Garbin, Garlet, Stefani e Rech. Nella ripresa tocca a Polloni, Garlet, Tranquillin, ancora Polloni e Bona. Quattro le trasformazioni.

under 14 - BELLUNO - RUGBY FELTRE 7-24: altra musica rispetto all'amichevole giocata un mese fa, con i gialloblu senz'altro più in palla. I nostri hanno dovuto sudare le proverbiali sette camicie per aver ragione dei cugini e realizzare le quattro mete. In autonomia, la squadra ha saputo risolvere situazioni complicate, basando il proprio gioco sui principi, ossia avanzamento e sostegno. Le gambe erano un po' "legnose" a causa dei quattro allenamenti svolti nella settimana precedente, uno dei quali sullo stampo di "zemanlandia", ossia gradoni, gradoni e ancora gradoni. A Belluno sono scesi in campo: De Donà, Cappelletti, Da Lan, Gurrieri, Largura, Roldo, Camata, Battistel, Di Domenico, Aspodello, Garlet, Berra, Martinato, Turrin, Milani, Zanette, Tonon. Le mete sono di Garlet, Roldo, Cappelletti e Zanette, con una trasformazione di Di Domenico e una di Battistel.

© 2016 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776

Sponsored by Partita Tripla