Skip to main content

Il programma del fine settimana: è arrivato il giorno del derby col Belluno. Domenica alle 14.30 tutti al Boscherai. In trasferta settore giovanile e Tigers.

E' arrivato il giorno del derby! Domenica alle 14.30 al Boscherai Feltre e Belluno rinnoveranno quel rito che ha coinvolto nel corso di oltre mezzo secolo le due società, ma più in generale le due città. Viaggiano, invece, le giovanili e le Tigers.

serie C - domenica 10 dicembre ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO: partita importante se ce n'è una, vuoi per il fascino della sfida provinciale, vuoi per la classifica, che si è fatta ingarbugliata, come peraltro era lecito attendersi a inizio stagione. Tutto è ancora nelle mani dei nostri ragazzi, che avranno bisogno di una bella prestazione per affrontare al meglio la volata finale. Arbitro dell'incontro sarà Leonardo Faggionato di Vicenza.

under 18 - domenica 10 dicembre ore 12.00 - LIDO VENEZIA - RUGBY FELTRE: trasferta lunga per la nostra diciotto, che è chiamata ad affrontare un avversario di buon livello, per cui servirà una prova di squadra per venire a capo del match. Sarà Andrea Bosio ad arbitrare l'incontro, il cui fischio d'inizio è stato posticipato alle 12, anziché alle 11.

under 16 - domenica 10 dicembre ore 11.00 - RUGBY RIVIERA - RUGBY FELTRE: viaggia anche l'under 16, che cerca un'altra vittoria su un campo storicamente complicato, come quello del Riviera. Anche in questo caso il calcio d'inizio è stato posticipato alle 11, anziché alle 10. Direzione arbitrale affidata a Devid Malaman.

under 14 - sabato 9 dicembre ore 17.00 - SUDTIROLO RUGBY - RUGBY FELTRE: trasferta lunga anche per i nostri ragazzi dell'under 14, che questo pomeriggio saranno a Merano per affrontare il Sudtirolo, allenato dall'ex trequarti centro della nazionale, Manuel Dallan. Sarà una partita tosta, perché gli altoatesini hanno elementi di qualità e prestanza atletica. Sarà Fabio Massimino ad arbitrare il match.

settore femminile - domenica 10 dicembre ore 11.00 - alla Ghirada le Tigers scendono con addirittura sedici under 16 e con due under 14 per giocare il raggruppamento che vede la partecipazione anche di Villorba, Sile, Portogruaro, Alpago, Mirano, Montebelluna, Valsugana, Este, Petrarca, Badia, Vicenza, Monfalcone e Trieste, oltre ovviamente alla Benetton.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776