Skip to main content

Turno casalingo per la prima squadra, chiamata a vincere con il Piave. In trasferta under 18, under 16 e Tigers.

Ritorna al Boscherai, dopo oltre due mesi di assenza, tra gare in trasferta, rinvii e recuperi, la nostra prima squadra, che ospita il Piave, con l'obiettivo di mettere al sicuro l'accesso alla poule promozione. Giocano in trasferta le under 18, under 16 e le Tigers, mentre le altre nostre squadre riprenderanno più avanti.

serie C - domenica 14 gennaio ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY PIAVE: dopo la bella vittoria nel derby, è necessario conquistare anche il successo con il Piave, per metterci al riparo da brutte sorprese, visto che il Bassano, che insegue, affronterà il Monselice in casa e il pronostico parrebbe decisamente a favore dei giallorossi. Arbitro dell'incontro sarà Alessandro Scarpa di Treviso. I nostri ragazzi meritano il sostegno degli appassionati di rugby, per cui siete tutti invitati alla partita.

under 18 - domenica 14 gennaio ore 11.00 - PASIAN DI PRATO - RUGBY FELTRE: torna in campo anche la nostra under 18, con l'obiettivo di conquistare un successo esterno che sarebbe molto prezioso, visto che siamo al terzo posto in classifica, in coabitazione con il Castellana, ma rispetto ai trevigiani e alle formazioni che ci precedono, ossia Riviera e Belluno, abbiamo una partita in meno. I friulani sono il fanalino di coda del girone, ma attenzione a non sottovalutare l'impegno. Nel rugby non c'è mai nulla di scontato. Il match sarà diretto da Marco Buso.

under 16 - sabato 13 gennaio ore 17.30 - CHECCO CAMPOSAMPIERO - RUGBY FELTRE: anticipo esterno anche per l'under 16, che gioca sabato pomeriggio sul campo del Camposampiero. Anche in questo caso, l'approccio alla partita dev'essere quello corretto, altrimenti si rischiano brutte sorprese, com'è accaduto a Riviera. Sarà Matteo Properzi ad arbitrare l'incontro.

settore femminile - domenica 14 gennaio ore 11.00 - a Badia le nostre Tigers iniziano il 2018 portando due squadre complete, ossia un'under 16 e un'under 14, per 15 atlete complessivamente. Le avversarie saranno le ragazze di casa del Badia ovviamente e poi Alpago, Villorba, Benetton, C'è l'Este, Monfalcone, Montebelluna, Vicenza, Mirano, Valsugana, Trieste e Sile.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776