Skip to main content

Il riassunto del fine settimana: vince la prima squadra con il Bergamo, battute d'arresto per le giovanili.

Fine settimana dai diversi stati d'animo per le nostre squadre. Se sorride la serie B, vincitrice con il Bergamo, vanno registrate le prime battute d'arresto per le under 18 e 16, mentre la quattordici, pur giocando bene, viene a sua volta superata dal forte Casale.

 

serie B - RUGBY FELTRE - RUGBY BERGAMO 19-17: vittoria di misura e sofferta, grazie a un calcio di Giuseppe Iacono nelle battute conclusive. La posta in palio iniziava a essere alta e probabilmente lo si è sentito nella tensione che attanagliava i nostri ragazzi, comunque bravi nel venire a capo di un avversario coriaceo. Una meta di Giorgio Perotto al 25' e i punti dalla piazzola di Giuseppe Iacono ci consentono di conquistare la seconda vittoria in  campionato. Pronti ora alla difficile trasferta di Villorba.

under 18 - MONTEBELLUNA RUGBY - RUGBY FELTRE 35-10: prestazione incolore della diciotto, che dopo tre vittorie di fila, viene superata dal Montebelluna. Le nostre mete sono di Righes e Benvegnù, nel contesto di un incontro affrontato senza la voglia di lottare, che nel rugby è alquanto fondamentale. Domenica sarà la volta del derby con l'Alpago, altra partita complicata.

under 16 - VICENZA RUGBY/1 - RUGBY FELTRE 34-12: prova negativa anche per l'under 16, che ha affrontato senza il giusto approccio la partita di Vicenza. La gara domenicale è la logica conseguenza di quanto si fa negli allenamenti settimanali e se questi vengono eseguiti senza la necessaria concentrazione, il risultato della partita non può che essere negativo. Le nostre mete sono di Pietro Dall'Agnol e Pietro Busetto, con una trasformazione di Garlet. Migliore in campo Lorenzo Capizzi, perché fino all'ultimo ci ha dato dentro, senza mollare un centimetro. Ora settimana di scarico, con due allenamenti, perché lunedì pomeriggio la squadra si è ritrovata assieme per vedere il film "La pelle dell'orso" e per applaudire il compagno di squadra Lorenzo Mason. Domenica turno di riposo, con alcuni nostri ragazzi convocati nel CDF Dolomiti, che domenica giocherà a Mogliano, con gli altri centri di formazione dei padroni di casa del Mogliano, del Mirano e della Tarvisium. Questa la formazione scesa in campo a Vicenza: Garlet, Fent, Pietro Busetto, R. Dall'Agnol, Capizzi, Paolo Busetto, Girardini, Bellani, De Bastiani, Pietro Busetto, Gurrieri, Peloso, Bottegal, Domeneghetti, Del Monego. Sono entrati: Stefani, De Girardi, Andrighetti, Bertoldin, Perotto, Steni.

under 14 - RUGBY FELTRE - DOPLA CASALE: vince per cinque mete a due il Casale, al termine di una bella partita, giocata bene da entrambe le squadre. Partite così servono molto nel processo di crescita.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776