full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

Non si disputerà Feltre-Petrarca Padova, valida come seconda giornata del girone di ritorno del campionato di serie B a causa del ghiaccio che ricopre il campo da gioco, soprattutto nella porzione verso la tribuna. Il Boscherai è sgombero dalla neve, ma le temperature rigide di quest'inverno l'hanno reso una lastra di ghiaccio, durissima da calpestare e per caderci sopra. La società si è messa in contatto con la Federugby, che ha mandato in sopralluogo un arbitro nella giornata di sabato. La decisione è stata presa anzitempo al fine di evitare al Petrarca Padova e al direttore di gara designato un viaggio a vuoto. Il match sarà recuperato alla prima data utile.

 

La nostra under 16, invece, gioca domenica mattina, con calcio d'avvio posticipato alle 11.00, a Casale. Arbitro dell'incontro sarà Andrea Martin.

L'under 14, infine, scende in campo in Alpago domani (sabato), contro i  gialloverdi. Fischio d'inizio alle 18.00 e direzione di gara affidata a Luigi Parcianello.

Le nostre ragazze, invece, saranno a Montebelluna domenica mattina, dove scenderanno in campo con ben sette under 16 e quattro under 14. Un numero record!

© 2016 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776

Sponsored by Partita Tripla