Skip to main content

Tutte in campo le nostre squadre. La prima squadra ospita il Villadose al Boscherai e attende il pubblico delle grandi occasioni!

Fine settimana impegnativo per tutte le nostre squadre, a partire dalla prima squadra, che attende il Villadose. Giocano in casa anche l'under 14 questo pomeriggio e l'under 18 domenica mattina. In trasferta under 16, minirugby e settore femminile.

 

serie B - domenica 5 marzo ore 14.30 - RUGBY FELTRE - VILLADOSE: partita importante per la nostra prima squadra, che affronta una diretta concorrente per la permanenza in serie B, dovendo rinunciare a capitan Bortolot. Servirà il sostegno del pubblico per avere ragione dei polesani. Arbitra Carlo Pastore di Genova.

under 18 - domenica 5 marzo ore 11.00 - RUGBY FELTRE - GRIFONI ODERZO: la nostra under 18 al Boscherai ospita i Grifoni Oderzo, compagine molto forte. I nostri, però, sono reduci da tre vittorie di fila, per la prima volta in stagione hanno espugnato Montebelluna e vogliono continuare a sognare. Arbitra Francesco Cagnin.

under 16 - sabato 4 marzo ore 17.30 - ASOLO RUGBY - RUGBY FELTRE:  scende in campo fra un paio di ore ad Asolo, in anticipo, l'under 16. Anche per la sedici il momento è positivo e i ragazzi vogliono infilare un altro risultato prestigioso, dopo aver battuto il Vicenza. Sarà Matteo Peruzzo ad arbitrare l'incontro.

under 14 - sabato 4 marzo ore 17.00 - RUGBY FELTRE - CHECCO L'OVETTO: la nostra under 14 gioca fra meno di due ore in casa con il Checco l'Ovetto di Camposanpiero. Pioggia e terreno scivoloso non facileranno il gioco aperto dei nostri ragazzi, capaci comunque di interpretare al meglio anche questo tipo di situazioni.

minirugby - domenica 5 marzo ore 11.00 - a Conegliano impegnativo raggruppamento con i padroni di casa e la scuola Vendramin di Paese. Scendiamo in campo con cinque squadre.

settore femminile - tutte in campo anche le nostre ragazze. Le senior che vestono la maglia del Villorba saranno a Montebelluna nella tappa di coppa Italia Seven, che prende il via alle 11.00. L'under 16 e l'under 14, invece, saranno al Memo Geremia di Padova, con inizio alle 10.30.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776