Skip to main content

Tigers sugli scudi al raggruppamento di Trento!

Il nostro settore femminile ci regala domenica dopo domenica sempre più soddisfazioni. Che le ragazze fossero in crescita era evidente, ma che arrivassero così presto dei risultati come quelli ottenuti al raggruppamento di Trento francamente non pareva preventivabile.

 

Le nostre under 16 hanno superato, infatti, per 5-4 il Villorba, per 5-4 la mista Benetton/Alpago, per 3-2 C'è L'Este e, infine, per 10-2 la mista Portogruaro/Montebelluna. Cosa dire se non: bravissime! Le Tigers hanno dimostrato agli addetti ai lavori di essere una forza emergente nel campionato triveneto Seven. Complimenti anche a Stefano D'Incà, che le ha accompagnate in questo raggruppamento. Le under 16 scese in campo a Trento sono state: Silvia Tranquillin, Sara Fiammengo, Annalisa Turrin, Alessandra Lucca, Lucia Gubert, Giulia Ventolini, Clio Forlin ed Elena Boschet.

Le under 14, che hanno giocato assieme alle coetanee del Villorba, hanno vinto due delle tre partite disputate ed erano: Giulia Turrin, Siria Marchiori, Eika Campigotto e Denisa Gyongyosi Jakab.

Le seniores hanno osservato un turno di riposo.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776