Skip to main content

Il riassunto del fine settimana. Bene under 18 e under 16, cade a Mirano la prima squadra.

E' stato un fine settimana passato tra gioie e delusioni. La prima squadra ha perso a Mirano, ma tutto rimane ancora in bilico, con le due prossime partite casalighe a decidere la nostra stagione. Belle vittorie per under 18 e under 16.

 

serie B - MIRANO - RUGBY FELTRE 45-20: non è stata una grande partita quella dei nostri ragazzi, limitati anche da alcune assenze e qualche acciacco di troppo, nel contesto di una lunga stagione, che inizia a farsi sentire. Le mete di Matteo Perotto e Alex Maccagnan non sono state sufficienti per incamerare qualche punto utile per la classifica. Siamo ora alle spalle del Rubano, prossimo avversario al Boscherai. Nelle ultime due giornate servirà tutto il sostegno del pubblico amico.

under 18 - RUGBY FELTRE - MONTEBELLUNA 43-6: bellissima vittoria per la nostra under 18, che ha nettamente superato il Montebelluna, grazie a una gran prova. Quattro mete per un incontenibile Simone Zatta, a segno pure Garlet, Criveller e Gurrieri. Dalla piazzola a segno Righes e Dalla Rosa. Bravissimi ragazzi!!!

under 16 - RUGBY FELTRE - MIRANO 69-15: successo larghissimo per l'under 16, che chiude il campionato con un'ampia vittoria. Tre mete per Pietro Dall'Agnol, due di Garlet, una ciascuno per Rocco Dall'Agnol, Del Monego, Gurrieri, Stefani, Capizzi e Paolo Busetto. Tre trasformazioni di Beppiani, tre di Garlet e una di Paolo Busetto. Favaro of the match è stato Pietro Busetto. Gran rugby dei nostri per cinquanta minuti, con undici mete e con attori diversi, nel finale è calata la concentrazione e gli ospiti hanno segnato le loro tre marcature. Questa la squadra scesa in campo: Beppiani, Capizzi, R. Dall'Agnol, P. Dall'Agnol, De Girardi, Paolo Busetto, Garlet, Bellani, Pietro Busetto, Peloso, Gurrieri, De Bastiani, Stefani, Bottegal, Del Monego. Sono entrati: Domeneghetti, Perotto, Balest, Fent e Bellumat.

minirugby - i nostri miniruggers si sono distinti al raggruppamento di Cittadella. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776