Skip to main content

Brillante fine settimana per le Tigers, che si sono confrontate con il movimento del rugby femminile italiano.

Bellissima esperienza per il nostro settore femminile, impegnato con under 16 e under 14 in due tornei a carattere nazionale nello scorso fine settimana.

 

L'under 16 era attesa dall'impegno di Villorba, una manifestazione alla quale hanno preso parte formazioni provenienti da tutta Italia. Il quattordicesimo posto finale va considerato come un risultato ottimo, perché condizionato dal difficilissimo girone iniziale, nel quale le Tigers hanno dovuto affrontare il Valsugana e il Rivoli, due formazioni fortissime. Passate per terze alla fase successiva, le nostre ragazze hanno sconfitto in rapida successione l'Olbia per 5 mete a zero, la selezione del Friuli per 3-1, il Noceto/Colorno per 5-0 e il Sondrio per 6-0, chiudendo al quattordicesime assolute. Sono scese in campo Annalisa, Silvia, Sara, Lucia, Clio, Alessandra ed Elena.

Le nostre under 14, invece, al trofeo dei Puffi, aggregate alla Ricce del Villorba hanno conquistato un clamoroso secondo posto, conquistando ottimi risultati e cogliendo più punti di tutti. Si sono ben disimpegnate, segnando anche delle belle mete Denisa, Giulia, Siria ed Erika.

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776