Skip to main content

Inizia il campionato di C, la prima squadra in campo a Bassano per una sfida storica. Under 16 a Treviso e under 14 a Padova, mentre il minirugby è al Tano De Bona di Belluno.

Inizia il campionato di serie C e la nostra prima squadra è subito attesa da un impegno bello e affascinante, perché sarà ospite del Bassano, in quello che può considerarsi un derby. L'under 16 sarà a Treviso, per giocare con i pari età della Tarvisium, mentre la quattordici giocherà al 23° torneo universitario organizzato dal Cus Padova. Tutto il minirugby sarà al torneo Tano De Bona, organizzato dal Belluno.

 

serie C - domenica 1 ottobre ore 15.30: BASSANO - RUGBY FELTRE: torniamo a giocare dopo sette anni e rotti al De Danieli e sarà senza dubbio una gran partita. I giallorossi sono da sempre un avversario di rango e con ogni probabilità una delle concorrenti per accedere alla poule promozione. Da parte nostra c'è l'entusiasmo di ricominciare a giocare per la classifica, dopo un mese e passa di allenamenti e la bella amichevole con il Piave. Arbitro dell'incontro sarà Filippo Russo di Treviso.

under 16 - domenica 1 ottobre ore 11.00: TARVISIUM - RUGBY FELTRE: al San Paolo di Treviso affrontiamo le magliette rosse, chi vince va nel girone Meritocratico, chi perde dovrebbe finire in uno di quelli Territoriali. Sarà un piacere trovare, seduto o meglio in piedi vicino alla panca dei Ruggers, Andrea Barp, il quale senz'altro oltre ai suoi ragazzi osserverà da vicino la prova di suo nipote Pietro e sicuramente sarà prodigo di consigli. 

under 14 - domenica 1 ottobre ore 9.00: 23° torneo Universitario di Padova: la nostra under 14 sarà a Padova, per giocare questo storico torneo organizzato dal CUS. Nel girone iniziale affronteremo Casale, Altovicentino e Piave. 

minirugby - domenica 1 ottobre ore 9.30: torneo Tano De Bona di Belluno: il nostro minirugby, al gran completo, dall'under 6 all'under 12, sarà al torneo De Bona organizzato dal Belluno. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776