full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

E dopo il derby ecco il Venjulia. La prima squadra a Trieste per il big match in chiave promozione. In casa l'under 18 e l'under 12, viaggiano settore femminile e minirugby.

Iniziamo col dire che under 14 e under 16 non giocano, la prima perché ha saputo della rinuncia del Vittorio Veneto e la seconda perché è in attesa di affrontare il Trento nel primo turno dei barrage. Giocheranno, perciò, tra di loro sabato pomeriggio e sarà un po' un sciogliete le righe per la quattordici e un allenamento di rifinitura per la sedici. Riflettori puntati ovviamente sulla trasferta a Trieste della prima squadra, in casa della capolista Venjulia. Al Boscherai, comunque, c'è rugby per tutti i gusti, con l'under 18 e l'under 12.

Leggi tutto...

Ecco il punto sulle giovanili. Bella vittoria per l'under 14, mentre l'under 18 viene piegata di misura. Brave le ragazze e molto bene il minirugby.

E' stato un fine settimana impegnativo per le nostre squadre giovanili, con buoni risultati e qualche delusione. Rammarico in particolare per l'under 16, che non ha potuto affrontare il FTGI Venezia, per la mancata presentazione della formazione avversaria. 

Leggi tutto...

RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO 33-15. Grande vittoria nel derby per i nostri ragazzi, che hanno ragione di un forte Belluno, giocando con testa e cuore.

RUGBY FELTRE: De Boni, Righes (15’ pt De Marco), Dall’Omo (28’ pt Menin), Giorgio Perotto, Boschet, Corso, Sommariva, Bertelle (39’ st Stefani), Enrico Perotto, Zatta (32’ st Matteo Perotto), Bortolot (2’ st Giuggioli), Bellumat, Cambruzzi, Bordin, Strapazzon (31’ st Busetto). A disposizione Bilesimo. Allenatore Gerardi.

RUGBY BELLUNO: Fantuz, Bortoluzzi, Alberto De Polo, Damiano Sacchet (2’ st Sparano), Longo (32’ st Salce), Federico Sacchet, Vedana, Dal Pont (1’ st Mattia), Bernardi, Simone Monestier, Bianchet, Casol (22’ st Brancher), Andrea Monestier (31’ st Otarola), Pellin, Zampieri (22’ st Sommacal). A disposizione Barnabò.

Leggi tutto...

© 2018 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776

Sponsored by Partita Tripla