Torna in casa finalmente l'under 16, che ospita l'Asolo, mentre per l'under 14 c'è il derby a Safforze.
Arriva un fine settimana nel quale giocano le under 16 e 14, mentre le altre formazioni osservano un turno di riposo. I match in programma, comunque, sono interessantissimi e da non perdere.
under 16 - domenica 24 febbraio ore 11.00 - RUGBY FELTRE - ASOLO: torna a giocare in casa dopo moltissimo tempo, dopo tante trasferte e un paio di rinvii, la nostra under 16, che punta a riprendere il cammino interrotto sostanzialmente con la brutta stagione. Servirà una bella prestazione per cancellare la beffa patita ad Asolo, ma i nostri ragazzi hanno le qualità per emergere. Sarà Andrea De Bortoli a dirigere l'incontro.
under 14 - sabato 23 febbraio ore 16.00 - RUGBY BELLUNO - RUGBY FELTRE: il derby per continuare la striscia positiva. L'under 14 è ancora in trasferta, ma questa volta qui vicino, a Villa Montalban, con i cugini del Belluno. Dopo i recenti successi su Vicenza, Altovicentino e Valpolicella, la quattordici è attesa a un'ennesima conferma. Nicola Virdis è stato designato per arbitrare il derby.