Skip to main content

Ecco il programma del fine settimana. Domenica al Boscherai la prima squadra e l'under 16 femminile. Anticipa al sabato l'under 18, mentre domenica abbiamo l'under 16 a Treviso, l'under 14 al Superchallenge e il minirugby a Conegliano.

E' un fine settimana bello e prestigioso quello che attende le nostre squadre. Cominciamo col dire che la prima squadra ospita il Conegliano al Boscherai, con il gustoso antipasto rappresentato dal raggruppamento under 16 femminile. La diciotto anticipa sul campo dell'Altovicentino sabato pomeriggio e poi domenica abbiamo la sedici con la Tarvisium, la quattordici al Piero Dotto e il minirugby a Conegliano. Insomma c'è di che divertirsi.

serie C - domenica 24 marzo ore 15.30 - RUGBY FELTRE - CONEGLIANO: innanzi tutto, attenzione che si inizia alle 15.30. Dal derby siamo usciti col morale a mille ma anche con qualche acciacco di troppo da smaltire. Il Conegliano è un avversario che fin qui ha compiuto un percorso più o meno simile al nostro, però la nostra prima squadra vuol sfruttare le tre partite casalinghe che l'attendono. Sarà Marco Panin della sezione di Rovigo a dirigere l'incontro.

under 18 - sabato 23 marzo ore 17.00 - ALTOVICENTINO - RUGBY FELTRE: in attesa di iniziare la fase a eliminazione diretta, giochiamo sul campo dell'Altovicentino un match che serverà soprattutto per ritrovare continuità e ritmo partita, visto il periodo di poche partite e tante soste. Sarà Lorenzo Dorigo ad arbitrare la partita di Schio.

under 16 - domenica 24 marzo ore 10.00 - TARVISIUM - RUGBY FELTRE: scendiamo al San Paolo per affrontare un avversario molto cresciuto nel corso della stagione, che gode di una buonissima classifica. La nostra under 16, dal canto suo, è reduce da due vittorie nelle ultime tre partite, compreso il primo successo esterno, colto a Castelfranco, prima della sosta. Sarà Giuliano Bellinato ad arbitrare il match tra magliette rosse e granata.

under 14 - domenica 24 marzo ore 9.00 - prestigioso appuntamento alla Ghirada, con la quarta edizione del memorial Piero Dotto, che rientra pure nel programma del Superchallenge under 14. La nostra quattordici giocherà nella fase iniziale con Rovato e Rovigo. 

minirugby - domenica 24 marzo ore 10.00 - saremo a Conegliano con il minirugby al gran completo per un bel raggruppamento, che servirà per crescere ancora e divertire i nostri favolosi miniruggers.

settore femminile - domenica 24 marzo ore 10.30 - al Boscherai ospitiamo un raggruppamento under 16 al quale partecipano oltre alla Tigers anche Badia e Trento, con partite di andata e ritorno.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776