Ecco il programma del fine settimana. In casa le under 18 e 14 e il minirugby. In trasferta la prima squadra, l'under 18 femminile, l'under 16 e l'under 12.
Torniamo definitivamente a pieno regime in un fine settimana in cui giocano tutte le nostre squadre. La prima squadra cerca la riscossa a Pordenone, mentre in casa le under 18 e 14 proveranno a conqusitare l'ennesima vittoria. Gara esterna per l'under 16 e viaggiano pure le ragazze, oltre all'under 12. Raggruppamento del minirugby al Boscherai con le under 10, 8 e 6.
serie C - domenica 10 marzo ore 14.30 - PORDENONE - RUGBY FELTRE: non ci aspettavamo una partenza così in salita nella poule promozione e la partita di Pordenone non è certo delle più semplici, visto che i friulani hanno appena vinto a San Donà . Eppure da qualche parte bisogna iniziare a cambiare marcia e i ragazzi ci metteranno tutto l'impegno possibile per uscire con punti da un campo difficilissimo. Sarà Walter Agostini ad arbitrare il match.
under 18 - domenica 10 marzo ore 14.00 - RUGBY FELTRE - FTGI RUGBY EUGANEI: in posticipo alle 14, l'under 18 cerca un altro successo, per mantenere immacolato il ruolino di marcia. Finora la nostra diciotto ha infilato solamente vittorie e il match casalingo appare propizio per riprendere, dopo la sosta, con il giusto passo. Ovviamente, guai a sottovalutare l'avversario, che salirà al Boscherai agguerrito. Francesco Mattiello è l'arbitro dell'incontro.
under 16 - domenica 10 marzo ore 10.00 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE: difficile trasferta per la nostra under 16, che affronta un avversario con il quale di solito escono sempre partite molto equilibrate. Dovremo rinunciare allo squalificato capitan Aspodello. L'auspicio è che i ragazzi sappiano riprendersi con gli interessi quella soddisfazione che è svanita domenica passata. Jaco Erasmus è stato designato a dirigere la partita di Castelfranco.
under 14 - sabato 9 marzo ore 17.00 - RUGBY FELTRE - MIRANO: ennesimo esame di maturità per l'under 14. Dopo le bellissime recenti prestazioni e, in particolare, dopo la vittoria con il Petrarca Padova, ecco il Mirano, avversario da affrontare con le pinze e senza cali di concentrazione. Direzione arbitrale affidata ad Andrea Stella.
under 12 - domenica 10 marzo ore 10.00 - la dodici sarà a Montebelluna per disputare un raggruppamento con i padroni di casa, l'Asolo, il Petrarca Padova 2, l'Altovicentino e il Bassano.
minirugby - domenica 10 marzo ore 10.00 - al Boscherai ospitiamo un raggruppamento con Asolo e Bassano. Porteremo in campo a divertirsi 3 under 10, 2 under 8 e 2 under 6.
settore femminile - domenica 10 marzo ore 11.30 - le ragazze under 18 saranno a Portogruaro per un raggruppamento con le padrone di casa, Benetton, Villorba, Valsugana, Stanghella e Badia.