Ultima di campionato per la prima squadra, in anticipo sabato pomeriggio a Conegliano. In casa l'under 16. In trasferta l'under 14 e le Tigers under 16.
Sta arrivando agli sgoccioli la stagione. La prima squadra è a 80' dal sciogliete le righe, mentre all'under 16 mancano ancora due turni di campionato. Le ragazze pari età giocano a Cornei, mentre la quattordici è al prestigioso torneo di Noceto.
serie C - sabato 4 maggio ore 17.30 - CONEGLIANO - RUGBY FELTRE: andiamo a Conegliano per chiudere bene un campionato condotto tra alti e bassi, con buone prestazioni, soprattutto nella prima fase e cali di concentrazione non sempre preventivabili nella poule promozione. Si è comunque consolidato un gruppo che aveva iniziato la stagione con qualche preoccupazione e che alla fine ha visto scendere in campo quarantun giocatori, con undici esordienti. Il match di Conegliano, su accordo delle due società , si gioca in anticipo e sarà diretto da Andrea Parolin di Bassano del Grappa.
under 16 - domenica 5 maggio ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY RIVIERA: match difficile per la nostra under 16, che cerca però un risultato di prestigio in questo finale di campionato. C'è da concludere nel miglior modo possibile una stagione lunga e in crescendo, con una classifica del girone meritocratico che è andata facendosi più che dignitosa. Sarà Paolo Bucci a dirigere un match che con ogni probabilità si disputerà in un clima quasi invernale.
under 14 - sabato 4 e domenica 5 maggio - a Noceto andiamo a disputare un torneo importante, con avversari di gran qualità . C'è da far meglio della recente tappa del SuperChallenge alla quale abbiamo partecipato. In poche parole ai ragazzi non si chiede altro che divertirsi, giocare con spensieratezza e ripetere le grandi prove che per tutto l'anno hanno saputo regalarci.
under 16 femminile - domenica 5 maggio ore 11.00 - a Cornei disputiamo un gran bel raggruppamento, organizzato dall'Alpago, con le padrone di casa, il Villorba, il Valsugana, il Trento, Stanghella e Benetton.