Skip to main content

Ultima di campionato per la prima squadra, in anticipo sabato pomeriggio a Conegliano. In casa l'under 16. In trasferta l'under 14 e le Tigers under 16.

Sta arrivando agli sgoccioli la stagione. La prima squadra è a 80' dal sciogliete le righe, mentre all'under 16 mancano ancora due turni di campionato. Le ragazze pari età giocano a Cornei, mentre la quattordici è al prestigioso torneo di Noceto.

serie C - sabato 4 maggio ore 17.30 - CONEGLIANO - RUGBY FELTRE: andiamo a Conegliano per chiudere bene un campionato condotto tra alti e bassi, con buone prestazioni, soprattutto nella prima fase e cali di concentrazione non sempre preventivabili nella poule promozione. Si è comunque consolidato un gruppo che aveva iniziato la stagione con qualche preoccupazione e che alla fine ha visto scendere in campo quarantun giocatori, con undici esordienti. Il match di Conegliano, su accordo delle due società, si gioca in anticipo e sarà diretto da Andrea Parolin di Bassano del Grappa.

under 16 - domenica 5 maggio ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY RIVIERA: match difficile per la nostra under 16, che cerca però un risultato di prestigio in questo finale di campionato. C'è da concludere nel miglior modo possibile una stagione lunga e in crescendo, con una classifica del girone meritocratico che è andata facendosi più che dignitosa. Sarà Paolo Bucci a dirigere un match che con ogni probabilità si disputerà in un clima quasi invernale.

under 14 - sabato 4 e domenica 5 maggio - a Noceto andiamo a disputare un torneo importante, con avversari di gran qualità. C'è da far meglio della recente tappa del SuperChallenge alla quale abbiamo partecipato. In poche parole ai ragazzi non si chiede altro che divertirsi, giocare con spensieratezza e ripetere le grandi prove che per tutto l'anno hanno saputo regalarci.

under 16 femminile - domenica 5 maggio ore 11.00 - a Cornei disputiamo un gran bel raggruppamento, organizzato dall'Alpago, con le padrone di casa, il Villorba, il Valsugana, il Trento, Stanghella e Benetton. 

 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776