Ed ecco l'intensissimo programma del fine settimana, che vede giocare al Boscherai la prima squadra e le under 18, 16 e 14.
Sarà un fine settimana iper impegnato per il Boscherai, con quattro partite in programma, la prima al sabato e le successive tre durante l'arco di tutta la domenica. Giocano in trasferta, invece, le ragazze dell'under 16 e il minirugby.
serie C - domenica 7 aprile ore 15.30 - RUGBY FELTRE - SAN DONA': arriva al Boscherai la seconda squadra del San Donà , capace di grandi partite e ne sappiamo qualcosa, ma anche di domeniche meno brillanti. I nostri ragazzi cercheranno senz'altro di tornare a quella vittoria casalinga che ormai manca da troppo tempo, però pure gli ospiti avranno il dente avvelenato da un paio di battute a vuoto. Arbitro dell'incontro è Jacopo Rossi.
under 18 - domenica 7 aprile ore 12.30 - RUGBY FELTRE - FTGI VALPOLICELLA WEST VERONA: si parte dal -11 maturato nella gara d'andata e bisogna provare a ribaltarlo. Non sarà semplice, perché i veronesi si sono dimostrati un XV molto quadrato, però dalla nostra under 18 ci aspettiamo una prova che cancelli la prestazione non proprio positiva di domenica scorsa. Sarà Matteo Peruzzo a dirigere il match delle 12.30.
under 16 - domenica 7 aprile ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY CASALE: gran partita anche per la nostra under 16, che ha concluso le trasferte e ora si appresta a un ciclo di quattro gare casalinghe per chiudere una lunghissima stagione. La parola d'ordine è continuità . Dopo aver vinto in casa del Valpolicella e aver risalito la classifica, alla nostra sedici serve un ulteriore passo avanti. Tuttavia, l'avversario è di quelli tostissimi, per cui sarà un match da tripla. Arbitro dell'incontro è Alessandro Milan.
under 14 - sabato 6 aprile ore 17.00 - RUGBY FELTRE - MOGLIANO: match di cartello per la nostra under 14, che ospita una formazione di altissimo rango, una delle migliori espressioni del rugby giovanile in Italia. I nostri ragazzi, però, sanno affrontare anche impegni come questi con lo spirito giusto e sono un osso durissimo per qualsiasi avversario. A seguire ospiteremo pure la partita tra la seconda squadra del Mogliano e il Sud Tirolo. Entrambe le gare saranno dirette da Andrea De Bortoli.
settore femminile - domenica 7 aprile ore 12.00 - giochiamo con l'under 16 a Puos d'Alpago, con Villorba, Badia, Valsugana, Benetton e le padrone di casa gialloverdi. Altro appuntamento importante per misurare la crescita delle ragazze.
minirugby - domenica 7 aprile ore 10.00 - a Villorba partecipiamo al gran completo a un bel raggruppamento. Scenderemo nella Marca con le under 6, 8, 10 e 12.