Ritorna in campo la prima squadra, che ospita al Boscherai il Piave. Gioca in casa anche l'under 15, dure trasferte per under 19 e under 17. Viaggia anche la femminile.
Domenica, dopo 609 giorni o, se preferite, 87 settimane, la prima squadra del Rugby Feltre torna in campo, nella prima giornata della fase iniziale del campionato di serie C.
I seniores saranno preceduti, nel pomeriggio di sabato dall'under 15, mentre l'under 19 maschile e femminile e l'under 17 sono attese da prove piuttosto ardue in trasferta. Il minirugby riposa, lo rivedremo in campo domenica 24.
serie C - domenica 17 ottobre ore 14.30: RUGBY FELTRE - RUGBY PIAVE 1985: chi lo avrebbe detto, al fischio finale di quel Feltre-Pordenone del 16 febbraio 2020, che non avremmo più rivisto in campo le maglie granata per così tanto tempo? Nonostante tutto quello che è accaduto, i nostri ragazzi ci sono, con la stessa voglia di giocare a rugby, con la voglia di uscire dagli spogliatoi ed entrare su quel campo verde, tornando ad assaporare il gusto della partita. Il match col Piave sarà diretto da Matteo Peruzzo.
under 19 - domenica 17 ottobre ore 11.00: VALSUGANA - RUGBY FELTRE: l'under 19 gioca ad Altichiero, con un avversario di rango, rappresentante di un settore giovanile che ha portato alla ribalta molti nomi noti del panorama nazionale e internazionale. I nostri sono reduci da una prestazione buona con il FTGI Padova, nella quale è mancata un po' di concretezza. Sarà Luca Sgardiolo ad arbitrare.
under 19 femminile - sabato 16 ottobre ore 17.00: VALSUGANA - RUGBY FELTRE: anche le nostre ragazze giocano sul terreno del Valsugana, con cui spesso hanno incrociato i tacchetti. Si disputa una gara unica a 7, con due tempi da 25' ed è una bellissima occasione per tornare in partita anche per le Tigers. Sarà Matteo Clemente ad arbitrare l'incontro.
under 17 - domenica 17 ottobre ore 11.00: MONTI RUGBY ROVIGO - RUGBY FELTRE: altra prestigiosissima trasferta per l'under 17, che dopo il Quaggia, viaggia fino al Maci Battaglini di Rovigo. Parliamo dei famosi "Bersaglieri" rossoblu, ma i nostri ragazzi già a Mogliano hanno dimostrato di saper affrontare anche gli avversari più complicati, a testa alta.
under 15 - sabato 16 ottobre ore 17.00: RUGBY FELTRE/VALDOBBIADENE - RUGBY CONEGLIANO: seconda partita casalinga per l'under 15, che ospita il Conegliano. E' una bella occasione per rivedere in campo la squadra che così bene ha fatto nella prima uscita. Sarà Alessandro Scarpa a dirigere l'incontro.