Skip to main content

Il programma del fine settimana. Grandi partite per le nostre squadre.

E' un weekend veramente intenso quello che ci aspetta, con tre partite casalinghe e la trasferta dell'under 16. Giocano a 15 per la prima volta anche le under 16 del 4 Team a Villadose.

serie B: Rugby Feltre - Mogliano cadetta partitissima al Boscherai, con un avversario che nel passato campionato ci ha battuto in entrambe le occasioni. Sappiamo di trovare un XV completo in ogni reparto, ma i Tori hanno lavorato duro in settimana per essere pronti. 

under 18: Rugby Feltre - Valpolicella la franchigia provinciale con Alpago e Belluno ospita in casa una formazione che storicamente è ben strutturata e preparata. Si annuncia, pertanto, una bella partita di rugby.

under 16: Benetton/2 - Rugby Feltre in anticipo serale a Silea la nostra under 16 intende iniziare con il piede giusto il campionato, dopo i barrage di qualificazione, ma di fronte ha un avversario di nome e sicuramente dal profilo tecnico di qualità.

under 16 femminile: a Villadose le ragazze del 4Team giocano a 15 per la prima volta e sarà senza ombra di dubbio un altro passaggio di crescita.

under 14: Rugby Feltre - Montebelluna una classica del rugby giovanile, il match con il Montebelluna ha sempre riservato partite di grossa intensità. Siamo sicuri che sarà così anche questa volta.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776