Skip to main content

Vi aspettiamo in tantissimi al Boscherai, perché torna la prima squadra, ma giocano anche under 16 e 14.

Ricominciano quei bei fine settimana pieni di impegni rugbistici. Con l'eccezione dell'under 18, che osserva un turno di riposo, scendono in campo al Boscherai la prima squadra, l'under 16 e l'under 14, mentre in trasferta giocano le ragazze under 14 e 16 e il  minirugby.

 

serie C - domenica 3 marzo ore 14.30 - RUGBY FELTRE - CASTELLANA: la nostra prima squadra finalmente torna a giocare al Boscherai ed è un match importante, con un avversario in gran spolvero. I motivi per far bene sono molteplici, innanzi tutto perché si gioca davanti alla nostra gente, in casa nostra, secondariamente perché quest'anno la Castellana ci ha battuto due volte su due, infine, perché c'è una poule promozione da disputare al meglio, iniziando a cancellare la partita di San Donà. Sarà Francesco Cagnin a dirigere l'incontro.

under 16 - domenica 3 marzo ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY PAESE: si torna al Boscherai, dopo la vittoria sul Paese, per trovare la continuità di risultati che ci serve per affrontare nel migliore dei modi la parte finale della stagione. Un successo ci consentirebbe di agganciare o addirittura superare in classifica proprio i trevigiani ma soprattutto fornirebbe certezze a un gruppo che ha lavorato molto e che ora merita le giuste soddisfazioni. Sarà Paolo Valbusa a dirigere l'incontro.

under 14 - sabato 2 marzo ore 17.00 - RUGBY FELTRE - PETRARCA PADOVA: prestigiosissimo appuntamento questo pomeriggio per la nostra under 14, che ospita il Petrarca Padova. Anziché a XV si giocherà a XIII, ma poco cambia, l'avversario è senz'altro fortissimo, i nostri ragazzi hanno qualità e voglia per disputare una gran partita. Arbitro dell'incontro è Nicola Virdis.

minirugby - domenica 3 marzo ore 10.00 - doppio impegno per i nostri favolosi minirugbisti, perché le under 12, 10 e 8 sono al raggruppamento di Villorba, mentre l'under 6 è al festival di Paese.

settore femminile - domenica 3 marzo ore 11.00 - le ragazze viaggiano fino a Trento con le under 16 e 14 per mettere un altro mattone nel loro percorso di crescita.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776