Skip to main content

PORDENONE RUGBY - RUGBY FELTRE 19-23. Bella vittoria esterna della nostra prima squadra, su un campo difficile.

PORDENONE RUGBY: Nocente, De Zillier, Orsaria, Flora, Giuriato, Bravin, Turchet, Alberti, Fiorentino, Simonato, Pinni, Rossi, Gava, Pessa, Zaninotto. Allenatore Giovanni Cantiello.

RUGBY FELTRE: Selvestrel, Conz (33' pt De Marco), Dall'Omo (22' pt M. Boschet), De Boni, Garlet, L. Corso, Sommariva (2' st Busetto), Bertelle, Cambruzzi, Gurrieri, Bortolot, Ongaro, Zuffogrosso, Dal Castel (37' st Del Monego), Funario. Allenatore Alessandro Gerardi. A disposizione: Bilesimo, De Bortoli, Girardini.

ARBITRO: Walter Agostini di Venezia.

MARCATORI: nel I° tempo 2' meta Gurrieri tr Corso, 21' meta Flora tr Nocente, 29' cp Nocente, 33' cp Corso. Nel II° tempo 2' cp Nocente, 7' meta De Marco ntr, 13' cp Nocente, 18' cp Corso, 21' cp Nocente, 27' meta Bertelle ntr.

NOTE: cartellini gialli  11' st Pinni, 20' st Funario, 37' st Di Forti

Con una prestazione di squadra, nella quale si sono evidenziate la voglia di recuperare palloni e la capacità di venire a capo delle piccole e grandi difficoltà che la partita ha presentato, la nostra prima squadra ha espugnato il difficile campo di Pordenone, centrando la prima vittoria nella poule promozione.

Non è stata ancora una prestazione perfetta, ma i segnali positivi sono stati moltissimi, a partire dalla determinazione con la quale la squadra ha aggredito la partita e con la quale ha poi voluto rispondere colpo su colpo ai continui ribaltamenti del risultato. Con un pizzico di lucidità in più avremmo potuto anche realizzare la quarta meta, ma non bisogna mai dimenticare che di fronte avevamo un XV reduce dalla vittoria di San Donà, solido e ben strutturato.

Buonissima la prestazione del nostro pack, ma anche i trequarti hanno saputo lasciare il segno.

Un grande in bocca al lupo ad Andrea Dall'Omo e Riccardo Dal Castel per gli infortuni che li terrano lontani dai campi di gioco per un po' di tempo.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776