Il programma del fine settimana. Occhi puntati sull'under 18 e sull'under 14, maschile e femminile. In campo anche il minirugby.
Questo è uno dei rari fine settimana senza rugby al Boscherai, ma è in ogni caso un weekend di partite e di tanta attività, comprese le selezioni dei Dogi e Dogaresse. Riposano la prima squadra e l'under 16, ma le altre nostre squadre giocano tutte.
under 18 - domenica 3 ore 12.00 a Belluno: Rugby Feltre - Cus Padova la franchigia provinciale gioca a villa Montalban con il Cus Padova, formazione che si presenta a Belluno a pari punti dei nostri ragazzi. Sarà, pertanto, un match aperto, tra due squadre di qualità, nel contesto di un bellissimo campionato, di ottimo livello.
under 16 - domenica 3 a Conegliano: si disputa il trofeo dei Dogi e delle Dogaresse, voluto dal Comitato veneto. In campo con i Dogi Est scenderà il nostro Giacomo Dorigato e con le Dogaresse Est le ragazze del 4 Team.
under 14 maschile - sabato 2 ore 17.00: bellissimo triangolare per la nostra under 14, che al campo San Paolo giocherà con Tarvisium e Mogliano. Un momento utilissimo per misurare i progressi. E poi tutti a Monigo per sostenere i Leoni con gli Ospreys.
under 14 femminile - sabato 2 ore 17.00: alla Ghirada nel ragazze del 4 Team sono impegnate in un pomeriggio intensissimo.
under 12 - domenica 3 ore 10.00: al campo San Paolo di Treviso, per il progetto Seven, i nostri ragazzi giocano con i Ruggers padroni di casa e con Castellana, Moglian, Pasian e Villorba.
minirugby - domenica 3 ore 10.00: festa del rugby a Mogliano, con i padroni di casa, la Castellana, la Tarvisium e il Villorba.