Skip to main content

Il riassunto del nostro weekend. Vince l'under 18 e impressiona molto positivamente l'under 14. Bravi i nostri rappresentanti al trofeo dei Dogi e delle Dogaresse. Continua la crescita del minirugby.

Con la prima squadra e l'under 16 a riposo, gli occhi erano puntati sull'under 18 e sull'under 14, uscite vittoriose dai rispettivi impegni.

under 18: RUGBY FELTRE - CUS PADOVA 33-17 la franchigia dolomitica incamera la prima vittoria stagionale, un successo franco, colto nei confronti di un Cus Padova quadrato, fisicamente pronto. Le due squadre si erano presentate all'appuntamento di villa Montalban a pari punti e a prevalere è stata la maggior voglia evidenziata dai ragazzi di Coppa, Tomasella e Conte di centrare la prima vittoria in campionato. Nel primo tempo va in meta per due volte Francesco Garlet, mentre nella ripresa marcano Martino Tiazzoldi, Raffaele Reolon e Riccardo De Cet, autore anche dei punti dalla piazzola. Saliamo al terzo posto nel girone 2, però, ben distanziati dalla coppia di testa, rappresentata da Valpolicella e Vicenza, che viaggiano a punteggio pieno.

under 16: a Conegliano, al trofeo dei Dogi e delle Dogaresse c'erano Giacomo Dorigato e le ragazze che fanno parte del 4 Team. Ha vinto la selezione del Veneto Nord Est, della quale facevano parte i nostri portacolori. Caterina Garlet è stata la miglior marcatrice della giornata, per quanto riguarda le ragazze, con quattro mete: un marchio di famiglia.

under 14 maschile: RUGBY FELTRE - MOGLIANO 7-0 e TARVISIUM - RUGBY FELTRE 0-29 grandi prove della nostra under 14 al San Paolo di Treviso, dove abbiamo affrontato due compagini di  qualità. Il match con il Mogliano parte con delle fasi di assoluto equilibrio, ma i nostri Torelli prendono in mano la situazione e sbloccano il punteggio con una meta di Slongo, trasformata da Pilat. La pressione granata continua, non giungeranno altre marcature, ma la vittoria è assicurata. Nella seconda partita la nostra under 14 affronta i padroni di casa delle magliette rosse e riesce a imporsi per 29-0. Gioco aggressivo e veloce quello granata, con le mete di Pilat, Conti, ancora Pilat, Rech e Sangiorgi. Due le trasformazioni di Pilat.

under 14 femminile: alla Ghirada nel ragazze del 4 Team, assieme alle coetanee del Mirano, hanno vinto le tre partite disputate, evidenziando un'intesa sempre migliore e un'organizzazione di gioco davvero buona.

minirugby: bellissima domenica, trascorsa tra il campo San Paolo di Treviso, dove hanno giocato gli under 12 e Mogliano, dove hanno giocato gli under 10, 8 e 6. Tanto divertimento e tante occasioni per imparare.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776