Giocano in casa le nostre giovanili. Domenica tutti al Boscherai per le under 19 e 17!
Domenica di partite casalinghe per le nostre squadre, con l'under 19 che ospita i campioni d'Italia del Petrarca Padova e l'under 17 che attende il FTGI Padova. Riposano la prima squadra, l'under 15 e le ragazze, mentre il settore minirugby gioca sabato pomeriggio.
under 19 - domenica 24 ottobre ore 11.00: RUGBY FELTRE - PETRARCA PADOVA: al Boscherai arrivano gli scudettati del Petrarca Padova, vincitori del campionato under 18 2018/19, l'ultima stagione completa che si è disputata, prima della pandemia. Per i nostri ragazzi è un Mortirolo da scalare, ma sono preparati e hanno le qualità tecniche e caratteriali per esprimere il nostro rugby. Certamente i bianconeri padovani, già dalle prime due uscite stagionali, si sono prepotentemente candidati non solo per il primo posto nel girone, ma anche per recitare un ruolo da protagonista in ambito nazionale. Sarà Luca Sgardiolo l'arbitro dell'incontro.
under 17 - domenica 24 ottobre ore 12.30: RUGBY FELTRE - FTGI PADOVA: dopo Mogliano e Rovigo, ecco la franchigia che riunisce Rubano, Cus Padova e Selvazzano. Altro test interessantissimo per la nostra under 17, che smania dalla voglia di riassaporare il gusto della vittoria. La partita si annuncia complicata, ma anche per quanto concerne la diciassette, siamo certi che andrà in campo una squadra concentrata e vogliosa. Direzione arbitrale affidata a Pietro Lazzaretto.
under 13 - sabato 23 ottobre ore 17.00: Festa del rugby a Segusino per la nostra under 13, per il raggruppamento organizzato dagli amici del Valdo Rugby. Partecipano anche il Bassano e il Montebelluna, oltre a noi e ai padroni di casa.
minirugby - domenica 24 ottobre ore 10.00: il minirugby gioca la sua Festa del rugby a Conegliano, dove i nostri minirugbisti si divertiranno con gli amici del Valdo, gli amici dell'Alpago e quelli del Conegliano.