Rugby Belluno - Rugby Feltre 15-15. Il derby si conclude in parità , una divisione della posta che fotografa l'andamento del match.
RUGBY BELLUNO: Cuzzol, F. Sacchet, Alb. De Polo, Bortoluzzi, Longo, Sparano, Cantoni, Dal Pont, Fantuz, Mattia, Ale De Polo, Bianchet, Sommacal, Barnabò, Zampieri. A disposizione: Monestier, Vedana, D. Sacchet, Reduce, Ruggeri, Otarola Pezzani, Pielli. Allenatore Luigi Liguori.
RUGBY FELTRE: G. Perotto, Righes, De Boni, Sommariva, Paier, Corso, De Marco, Busetto, Bertelle, E. Perotto, Zatta, Bellumat, Cambruzzi, Bordin, Bertagnin. A disposizione: Bilesimo, Zancanaro, Giuggioli, Stefani, Conz, Gurrieri, Garlet. Allenatore Alessandro Gerardi.
ARBITRO: Enrico Dardani di Padova.
MARCATORI: per il Belluno due mete di Alberto De Poli, cp Cantoni, tr Cuzzol, per il Feltre due mete di Leonardo Corso, un cp e una tr di Righes.
E' finito con un giusto pareggio il derby di villa Montalban, una partita nella quale ci siamo trovati sotto per 8-0 e poi avanti per 15-8 a metà ripresa. Non siamo riusciti a piazzare il colpo del k.o. e il Belluno si è potuto riportare in parità . Nel finale con la benzina ormai in riserva, abbiamo comunque tentato di vincere la partita, senza riuscirci. E' un pareggio che ci mantiene imbattuti e che ci consente di allungare sul quarto posto, visto che il Villadose è uscito sconfitto dalla partita di Bassano.
Le nostre due mete sono state piuttosto belle, frutto di azioni manovrate, che hanno concesso a Leonardo Corso di andare a marcare.
Da segnalare gli esordi in prima squadra Gurrieri e Garlet, due classe 2000.