Skip to main content

Tutti al Boscherai domani per sostenere la nostra prima squadra! Fine settimana impegnativo per le nostre formazioni.

Sarà un weekend a pieno regime quello che inizia questo pomeriggio con la partita casalinga dell'under 14 e che culminerà domani con il match della prima squadra con il Monselice.

serie C - domenica 22 ottobre ore 15.30 - RUGBY FELTRE - MONSELICE: torniamo in casa con l'obiettivo di riprendere a vincere. Il pareggio di Belluno è stato senz'altro un buon risultato, ma i nostri ragazzi vogliono ritrovare subito il feeling con la vittoria, anche se il Monselice è reduce da buoni risultati. Abbiamo qualche problema di infortuni, perché il derby si è fatto sentire. Arbitrerà Luca Girardi di Padova.

under 18 - domenica 22 ottobre ore 11.00 - ALPAGO RUGBY - RUGBY FELTRE: esordio in campionato per la nostra under 18, che è chiamata subito a un test difficile, con i pari età dell'Alpago, contro i quali lo scorso campionato ha incrociato i tacchetti per quattro durissime partite. Un grande in bocca al lupo ai ragazzi allenati da Loris Sartor e Simone Canton. Arbitro dell'incontro sarà Giuliano Barp.

under 16 - domenica 22 ottobre ore 10.00 - PETRARCA PADOVA/2 - RUGBY FELTRE: palcoscenico importante per la nostra under 16, che affronta la seconda squadra del Petrarca Padova al Memo Geremia. Sarà un match senz'altro interessante sotto il profilo tecnico. Dirigerà l'incontro Fernando Ottoboni.

under 14 - sabato 21 ottobre ore 17.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY PAESE: ultimo appuntamento del precampionato per la nostra "quattordici", che ospita questo pomeriggio il Paese. La partita servirà per oliare i meccanismi in vista del campionato e sciogliere le gambe, dopo la bella preparazione svolta. Arbitro dell'incontro sarà Carlo Pastore.

minirugby - domenica 22 ottobre ore 10.00 - raggruppamento al Boscherai con Benetton, Bassano e Vittorio Veneto. Primo raggruppamento casalingo per il nostro minirugby, che scenderà in campo con due under 8, due under 10 e un'under 12. L'under 6, invece, sarà al Festival di Casale sul Sile con i padroni di casa, il San Donà, il Mogliano, il Vittorio Veneto e la Benetton.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776