Skip to main content

Ecco il programma del fine settimana. La prima squadra ospita al Boscherai il Bassano, mentre per l'under 18 c'è il derbissimo col Belluno. Viaggiano under 14, minirugby e Tigers.

 

E' un bellissimo fine settimana di rugby quello che attende le nostre squadre, a eccezione dell'under 16, che riposa. Ecco qua il menù:

serie C - domenica 5 novembre ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY BASSANO: si torna a ospitare il Bassano in casa dopo tantissimi anni ed è la prima volta che questa partita si gioca al Boscherai, almeno per quanto riguarda un impegno ufficiale. Siamo reduci dalla dura ma bella vittoria di Pieve di Soligo, mentre il Bassano occupa la terza posizione. Vi aspettiamo in massa a sostenere Enrico Perotto e compagni. Arbitro dell'incontro sarà Enrico Dardani di Padova.

under 18 - domenica 5 novembre ore 11.00 - RUGBY BELLUNO - RUGBY FELTRE: il calendario ci propone il derby con il Belluno, in trasferta, un altro impegno probante per i nostri ragazzi, che nelle prime due giornate hanno conquistato altrettante vittorie. Sarà Giuliano Barp ad arbitrare la stracittadina.

under 14 - sabato 4 novembre ore 17.00 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE: interessante trasferta questo pomeriggio per la nostra under 14, attesa dalla Castellana. Le prove fin qui offerte dalla quattordici sono state molto positive, vedremo questa difficile gara esterna come sarà interpretata. Andrea De Bortoli è l'arbitro dell'incontro.

minirugby - domenica 5 novembre ore 10.00 - raggruppamento a Paese per il nostro minirugby, che scenderà con l'under 6, due under 8, tre under 10 e un'under 12. 

settore femminile - domenica 5 novembre ore 11 - le Tigers giocheranno a Villorba, con tredici under 16 e quattro under 14. Le avversarie saranno Villorba, Badia, Portrogruaro, C'è l'Este, Trieste, Valsugana, Monfalcone, Benetton, Vicenza, Mirano, Petrarca, Montebelluna e Alpago.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776