Skip to main content

Il programma del fine settimana. Riposa la prima squadra, ma giocano le giovanili e le Tigers.

Nonostante la sosta del campionato di serie C, è un fine settimana impegnativo quello delle nostre squadre giovanili, tranne il minirugby, che si prende una domenica di meritato riposo ma con l'eccezione dei piccolissimi dell'under 6.

under 18 - domenica 12 novembre ore 11.00 - MONTEBELLUNA - RUGBY FELTRE: i trevigiani sono un avversario classico di questi anni recenti della nostra under 18. C'è da dimenticare la sconfitta nel derby, ma certo il campo di Montebelluna non è tra i più semplici per ritrovare il feeling con la vittoria. La squadra, comunque, è in salute e pronta a una gara che si annuncia equilibrata, anche perché il XV della Marca domenica scorsa ha trovato la prima vittoria in stagione.

under 16 - sabato 11 novembre ore 18.00 - RUGBY FELTRE - FTGI VALPOLICELLA WEST VERONA UNION/2: intende continuare a vincere la nostra "sedici", che affronta nell'anticipo del tardo pomeriggio di sabato un avversario che fin qui ha sempre vinto e guida la classifica. Anche i nostri ragazzi hanno sempre vinto, ma hanno già osservato il turno di riposo.

under 14 - sabato 11 novembre ore 17.00 - RUGBY FELTRE - RUGGERS TARVISIUM: quando abbiamo la possibilità di affrontare le magliette rosse son sempre belle occasioni, perché è un po' un termometro della nostra crescita. L'under 14 è perciò alle prese con un impegno tosto, ma come spesso ricorda lo staff tecnico è giocando questo tipo di partite che si cresce. 

minirugby - domenica 10 novembre ore 10.00 - a San Donà i nostri minirugbisti dell'under 6 correranno e si divertiranno nel Festival organizzato dalla società di casa. Saremo in campo con due squadre.

settore femminile - domenica 12 novembre ore 11.00 - a Badia Polesine le nostre Tigers sono attese da un altro bel torneo. Scendiamo in campo con tredici under 16 e quattro under 14. Le avversarie sono Badia, Valsugana, Trieste, Alpago, Mirano, Montebelluna, C'è L'Este, Benetton, Villorba, Vicenza e Petrarca.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776