Il programma del fine settimana. Ancora ferma la prima squadra, in campo le giovanili.
La serie C osserva un ulteriore turno di riposo e allora ancora una volta occhi puntati su giovanili e minirugby, con un'unica partita casalinga, quella dell'under 18. Turno di riposo anche per il settore femminile.
under 18 - domenica 19 novembre ore 11.00 - RUGBY FELTRE - VENJULIA TRIESTE: dopo il doppio turno esterno e la bella vittoria sul Montebelluna, la nostra diciotto torna al Boscherai per affrontare il Venjulia Trieste. Partita da non sottovalutare, perché i triestini hanno finora incamerato due vittorie e domenica scorsa sono stati sconfitti dal Riviera capolista per 34-25, realizzando comunque tre mete.
under 16 - domenica 19 novembre ore 10.00 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE: dopo il Valpolicella, altra capolista per la nostra under 16, finora sempre vittoriosa, ma con un match in meno del Castellana, avendo già riposato. La sfida è alla portata dei nostri ragazzi, che dovranno comunque tenere alta l'attenzione.
under 14 - sabato 18 novembre ore 17.00 - CONEGLIANO - RUGBY FELTRE: difficile trasferta per la nostra under 14, chiamata ad affrontare un avversario piuttosto forte. Servirà il giusto approccio, per rimanere sempre in partita ed evitare che l'avversario possa scappare nel punteggio.
minirugby - domenica 19 novembre ore 10.00 - il rugby di base domenica sarà a Trento per un bel raggruppamento, al quale ci annunciamo con due under 8, tre under 10 e un'under 12. Giocheremo con i padroni di casa del Trento, il West Verona Union e il Valdobbiadene. L'under 6, invece, sarà al festival organizzato alla Ghirada, dove andremo con dodici bimbi e troveremo Benetton, Mogliano, Villorba, Asolo, Casale, Mirano, Conegliano, Valsugana, Tarvisium, Monselice, Oderzo, Paese e Cus Padova.