Eletto il nuovo consiglio direttivo per il triennio 2017/2020.
L'Asd Rugby Feltre comunica che nella giornata di sabato 2 dicembre si è svolta l'assemblea ordinaria dei soci, per la relazione del presidente, l'approvazione del bilancio e la nomina del consiglio direttivo per il triennio 2017/2020.
I soci del Rugby Feltre, dopo aver ascoltato la lusinghiera relazione del presidente Paolo Aspodello sugli indirizzi societari, lo stato dell'associazione e le sue prospettive e dopo aver approvato il bilancio, hanno provveduto all'elezione del nuovo consiglio.
Nel triennio 2017/2020 faranno parte del consiglio direttivo del Rugby Feltre i seguenti soci: Paolo Aspodello, Piero Bellumat, Enrico Cappelletti, Mirco Cecchet, Oscar Conti, Renato Garlet, Massimo Gurrieri, Giovanni Pelosio, Paolo Perotto, Franco Zannin e Stefano Zatta. Il Maestro Gabriele Gabrielli è consigliere onorario e quindi partecipa al consiglio direttivo senza necessità di essere eletto.
Nella riunione del 14 dicembre sarà nominato il presidente per il prossimo triennio e sarà definito l'organigramma societario.