Skip to main content

Il punto sulle giovanili. Due vittorie e un pareggio per le nostre squadre nello scorso weekend. Ottimi numeri nel minirugby ad Asolo.

E' stato un altro bel fine settimana quello scorso per le nostre formazioni giovanili, capaci di vincere con le under 14 e 16, oltre a strappare un difficile pareggio esterno con la diciotto.

 

under 18 - RUGBY PIAVE - RUGBY FELTRE 10-10: non è stata una gran partita, ma il terreno di Pieve di Soligo è di quelli difficili da espugnare. Tanti errori hanno condizionato un incontro il cui esito avrebbe potuto essere ancor più favorevole per i colori granata. Le nostre mete sono di Beppiani e Gurrieri.

under 16 - FTGI PADOVA - RUGBY FELTRE 5-67: larga vittoria esterna per la nostra sedici nel match originariamente previsto al Boscherai e che si è disputato a Rubano.  I padovani hanno espresso anche un buon rugby, ma quando il Feltre ha alzato il ritmo, non c'è stato nulla da fare. Bonus mete già incamerato al 13' da parte dei nostri ragazzi, andati a marcare cinque volte con Gurrieri e poi con Stefani, Garlet, Domeneghetti, Fent, Cappelletti e Facchin. Sei le trasformazioni riuscite.

under 14 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY 41-40: vittoria col brivido per la nostra under 14 in una partita dalla quale un elemento inequivocabile per entrambe le squadre emerge: dovranno lavorare sulla difesa, ma con la stagione invernale ormai già arrivata, allenare questo fondamentale non sarà certo semplice. Il Feltre ha messo in mostra un buon gioco di squadra, andando a segno con sei giocatori diversi, mentre i gialloverdi hanno evidenziato alcune notevoli individualità. Tra i nostri under 14 molto positivo il sostegno e l'altruismo, con Cappelletti che a fine primo tempo si priva di una meta, per lanciare il meglio piazzato Garlet e la scena che si inverte nella ripresa con gli stessi protagonisti. Siccome siamo una grande famiglia, nella vittoria dell'under 14 i meriti vanno anche ai volontari, che sabato nella tarda mattinata hanno tolto dal campo la neve, consentendo lo svolgimento del derby con l'Alpago. Migliore in campo per il Feltre Martinato, a seguire Cappelletti e Garlet. Questa la squadra scesa in campo: Milani, Cappelletti, Conti, Gurrieri, Gatti, De Donà, Gallon, Camata, Martinato, Aspodello, Battistel, Garlet, Zabot. Sono entrati: Turrin, Zanette, Di Domenico, Tonon, Da Lan, Largura. Sono andati in meta: per due volte Milani e poi Zabot, Battistel, Garlet, Cappelletti e Martinato. Tre trasformazioni di Battistel.

minirugby - ad Asolo abbiamo partecipato a un bel raggruppamento, al quale abbiamo preso parte con cinque squadre, ossia due under 8, due under 10 e un'under 12. I nostri minirugbisti si sono comportati molto bene, divertendosi pure tantissimo.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776