Inizia la poule promozione, con la nostra prima squadra che ospita in casa il Conegliano. Questo pomeriggio gara casalinga per l'under 16. In trasferta under 18 e 14.
Sarà aperto tra circa un'ora il weekend delle nostre squadre, con l'under 14 in campo a Treviso con la Tarvisium. Poco più tardi toccherà all'under 16 in casa con il Petrarca Padova. Domani riflettori puntati sulla prima squadra, in casa alle 14.30 con il Conegliano e sull'under 18, impegnata nella difficile trasferta di Mira.
serie C - domenica 21 gennaio ore 14.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY CONEGLIANO: inizia la seconda fase della stagione, quella che porta alla serie B. La prima partita della poule promozione ci vede impegnati in casa con il Conegliano, in una classica del rugby veneto. Arbitra Alessandro Strullato di Padova. Servirà il sostegno degli appassionati di rugby per spingere i nostri ragazzi verso un successo che sarebbe molto importante.
under 18 - domenica 21 gennaio ore 11.00 - RIVIERA - RUGBY FELTRE: trasferta difficile per la nostra under 18, attesa dalla capolista Riviera. Noi siamo secondi, con una partita in meno. Sarà Andrea De Bortoli a dirigere l'incontro di Mira.
under 16 - sabato 20 gennaio ore 17.30 - RUGBY FELTRE - PETRARCA PADOVA/2: anticipo al sabato per la nostra sedici, che attende i neri del Petrarca. Sarà Graziano Lovato ad arbitrare la partita con i patavini.
under 14 - sabato 20 gennaio ore 16.30 - TARVISIUM - RUGBY FELTRE: impegno esterno per la nostra quattordici, che anticipa di un'ora, rispetto al consueto orario, per poter poi trasferirsi dall'altra parte della strada e assistere a Benetton-Bath. Quella con la Tarvisium è una partita da tripla, con i padroni di casa in crescita e i nostri reduci da una positiva prima parte di campionato. Arbitro del match sarà Cristian Carraro.
(in foto Andrea Dall'Omo, dal Corriere delle Alpi)