E' la domenica del derby: a Belluno si affrontano due squadre giovani e con entusiasmo. Tutte in trasferta le nostre giovanili.
E' la domenica del terzo derby stagionale. A villa Montalban ci attende un XV reduce da risultati importanti. Turno di riposo per l'under 18, mentre viaggiano le under 16, 14 e il settore femminile.
serie C - domenica 28 gennaio ore 14.30 - BELLUNO - RUGBY FELTRE: a Belluno si affrontano due squadre piuttosto simili, dall'età media bassa e reduci da risultati davvero significativi. La direzione arbitrale è affidata a Francesco Russo di Milano. Vi aspettiamo numerosi per sostenere i nostri ragazzi!
under 16 - domenica 28 gennaio ore 10.00 - CUS PADOVA - RUGBY FELTRE: la nostra under 16 va alla ricerca di un'altra vittoria esterna, questa volta sul campo del Cus, risultato che servirebbe come l'oro per tenere salda la prima posizione del girone. Arbitra Matteo Pozzato.
under 14 - sabato 27 gennaio ore 16.30 - BENETTON TREVISO/1 - RUGBY FELTRE: inizia la seconda fase della stagione e i nostri ragazzi con le belle prestazioni che hanno fornito fino a oggi si sono meritati il piacere di affrontare nelle prossime settimane Benetton, Rovigo e Verona. Questo pomeriggio alla Ghirada arbitrerà Andrea Stella. Attenzione che si inizia alle 16.30.
settore femminile - domenica 28 gennaio ore 11.00: le Tigers sono attese dal raggruppamento di Villorba, dove scendiamo con 9 under 16 e 6 under 14. Le avversarie saranno Villorba, Badia, Petrarca, Rovigo, Trieste, Mirano, Montebelluna, Alpago, Portrogruaro, Monfalcone, Valsugana, Benetton, C'è l'Este, Vicenza e Sile.