Definito il programma per la seconda parte della stagione del minirugby. Mamme e papà segnatevi le date.
L'attività primaverile del nostro minirugby è stata definita nei dettagli e prenderà il via il 18 febbraio, con tutte le date del programma del Comitato veneto confermate. Il nostro rugby di base giocherà , pertanto, il 18 febbraio, il 4 marzo, l'11 marzo, quando ospiteremo al Boscherai un raggruppamento, il 25 marzo, il 15 aprile e il 22 aprile.
I nostri splendidi minirugbisti parteciperanno in primavera a due manifestazioni prestigiose: il 37esimo torneo Pino Bottacin, che si terrà a Padova il 1° maggio e il 37esimo torneo Gianni Visentin, che si svolgerà a Paese il 20 maggio. Imperdibile, poi, il Tarvisium camp a Jesolo, il 7 e 8 aprile.
Chiuderemo al Super X in casa della Tarvisium il 9 e 10 giugno.
Il progetto condotto dal settore minirugby ha previsto e prevede la pratica di attività complementari, come il minibasket, il corso di nuoto, lo sci di fondo, l'arrampicata in palestra, il karate e anche la danza ritmica. Assieme all'Union Feltre stiamo collaborando per un progetto di attività motoria molto bello. L'obiettivo che ci siamo dati, legato alla multidisciplinarietà , è di consentire ai nostri ragazzi di poter godere di quante più proposte sportive possibili. Il progetto con l'Union Feltre coinvolge le under 6 e 8 e si tiene tutti i lunedì in palestra a Pedavena dalle 17.45 alle 18.45.