Ecco il programma del fine settimana. Derby casalingo per l'under 18 e trasferta a Verona per l'under 14.
Nonostante il Sei Nazioni, si torna a giocare, con due partite interessantissime per le nostre giovanili. L'under 18 domenica alle 11 al Boscherai attende l'Alpago, mentre l'under 14 gioca a Verona questo pomeriggio. Riposa l'under 16 e il pure il minirugby. La prima squadra tornerà in campo domenica 18. Ferme anche le Tigers.
under 18 - domenica 11 febbraio ore 11.00 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY: match da non perdere (quindi vi aspettiamo numerosi!) quello di domani mattina al Boscherai, sia perché è un derby, sia perché l'Alpago è in buona condizione e reduce da ottimi risultati. I nostri ragazzi, però, vincendo i recuperi potrebbero addirittura salire in vetta alla classifica, per cui sarà una partita importante per le primissime posizioni. Direzione arbitrale affidata a Walter Agostini.
under 14 - sabato 10 febbraio ore 17.30 - VERONA RUGBY - RUGBY FELTRE: altro match prestigioso per la nostra under 14, chiamata ad affrontare il Verona, reduce dalla vittoria al Superchallenge under 14 di Roma. I nostri ragazzi devono ripartire dal'ottimo secondo tempo di Treviso, con tanto rispetto per l'avversario, ma senza timori reverenziali, perché si tratta pur sempre di coetanei, per carità pure bravi, ma che possono essere placcati e impegnati. Sarà Daniele Bonito ad arbitrare l'incontro.