Skip to main content

Ecco il programma del fine settimana. Tutte in campo le nostre squadre, compreso il minirugby. Domani tutti al Boscherai per sostenere la prima squadra con il Trieste.

Tutte in campo le nostre squadre, attese da impegni davvero di alto livello. Si inizia questo pomeriggio con l'under 14 a Rovigo e si conclude domani con la prima squadra che attende la capolista Trieste. Andiamo con ordine.

serie C - domenica 18 febbraio ore 14.30 - RUGBY FELTRE - VENJULIA TRIESTE: i giuliani hanno iniziano come meglio non avrebbero potuto la poule promozione, ossia rifilando settanta punti al Villadose e vincendo a Conegliano. Da parte nostra abbiamo vinto largamente con il Conegliano e perso all'ultimo istante un bellissimo derby. Insomma, ci sono tutti gli ingredienti per una grande partita di rugby. Arbitro dell'incontro sarà Alberto Favero di Venezia.

under 18 - domenica 18 febbraio ore 11.00 - CASTELLANA - RUGBY FELTRE: la nostra under 18 è ospite del Castellana, secondo in classifica, lanciatissimo. I nostri ragazzi puntano a cancellare la brutta prestazione casalinga nel derby con l'Alpago. Sarà senza dubbio un match tirato ed equilibrato. A dirigere la partita è stato designato Paolo Bucci.

under 16 - domenica 18 febbraio ore 11.30 - VALPOLICELLA FTGI/2 - RUGBY FELTRE: lunga trasferta per la nostra under 16, con fischio d'inizio posticipato alle 11.30, per affrontare il Valpolicella, squadra che negli ultimi tempi ha avuto qualche problema ma che all'andata aveva ben impressionato. I nostri puntano a proseguire la fuga in testa al girone. Sarà Marcelo Scolari a dirigere la partita di Sona.

under 14 - sabato 17 febbraio ore 18.00 - RUGBY ROVIGO/1 - RUGBY FELTRE: dopo Benetton e Verona, ecco il Rovigo. Si conclude questo pomeriggio il master dei nostri ragazzi dell'under 14, che hanno saggiato il massimo livello di categoria. Inutile ribadire che è da partite come queste che si maturano gli strumenti per crescere. L'importante è togliersi quel timore reverenziale che a nulla serve e giocare liberi e spensierati. E poi ci si allena e si fanno sacrifici anche per calcare terreni di gioco come quello dei rossoblu, dove sono cresciute autentiche leggende del nostro sport. Sarà Dario Bonato ad arbitrare la partita di Rovigo.

settore femminile: domenica 18 febbraio ore 11.00 - le Tigers sono impegnate a Montebelluna, dove ci presentiamo con dieci under 16 e cinque under 14. Si tratta di un'altra tappa importante nel processo di crescita di questo bellissimo gruppo di ragazze e di tutto il nostro movimento femminile, che ormai ha messo solide radici.

minirugby: siamo impegnati su due campi. Under 6, 8 e 10 sono a Conegliano per giocare con i padroni di casa, il Villorba e il Cus Padova. L'under 12, invece, è a Favaro Veneto dove giocherà con San Marco Venezia, Dosson Casier, Montebelluna, Monselice e Valsugana. Nel complesso andranno in campo un'under 6, due under 8, due under 10 e un'under 12.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776