Ecco il programma del fine settimana. Occhi puntati su under 18 e under 14, che giocano in casa, mentre le altre squadre riposano.
E' un fine settimana di recuperi o quasi quello che attende le nostre squadre. Non gioca la serie C, non gioca neppure l'under 16, riposa il minirugby e pure il settore femminile tira il fiato.
under 18 - domenica 25 febbraio ore 11.00 - RUGBY FELTRE - PORDENONE: si tratta del recupero del match rinviato il 17 dicembre scorso e attenzione al Pordenone, capace di vincere a Riviera domenica scorsa. Un risultato che, unitamente alla nostra vittoria sul Castellana, ha accorciato la classifica e reso ancor più bello il girone, con sei squadre in grado di poter competere per la prima posizione. La nostra diciotto punta a ripetere l'ottima prova di Castelfranco per guadagnare ulteriori posizioni.
under 14 - sabato 24 febbraio ore 17.00 - RUGBY FELTRE - CASTELLANA: partita bella tosta anche per la nostra quattordici, che torna però a giocare al Boscherai dopo tanto tempo e dopo le ultime tre faticose trasferte, sia per la distanza delle stesse, sia per il valore degli avversari. La Castellana è una signora squadra, ma i nostri ragazzi sanno giocare un buon rugby, quando tengono la concentrazione alta.