full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

E' stato un fine settimana positivo anche per le nostre squadre giovanili. L'under 16 ha vinto il big match con la Castellana, mentre il minirugby si è fatto valere sia nel raggruppamento di casa, sia a Casale.

under 16 - RUGBY FELTRE - CASTELLANA 40-7: bella partita tra le due squadre che guidano la classifica del girone. Ci siamo presentati all'appuntamento con un punto di vantaggio sui trevigiani e la partita, almeno per parte del primo tempo, ha confermato gli equilibri della classifica. Vantaggio granata in avvio e immediata reazione ospite a metà tempo. La nostra sedici allunga nel finale di tempo con due marcature, entrambe trasformate, che la mandano al riposo sul 21-7. Nella ripresa la squadra di Federico Coppa dimostra di avere gambe e fiato e arrotonda il punteggio, chiudendo sul risultato di 40-7. Veramente una grande prestazione da parte di tutti. Le mete portano le firme di Garlet e Gurrieri, con una doppietta ciascuno, Rech e De Girardi.  Cinque le trasformazioni di Rech.

minirugby - l'under 12 (in foto) era a Casale, dove si è ben distinta, giocando con Alpago, San Donà. Bassano, Mirano e Casale. Quattro i successi per i nostri ragazzi, un pareggio e una sconfitta. Le under 10, 8 e 6 erano invece impegnate al Boscherai, per il raggruppamento casalingo con Conegliano e Casale. Tempo inclemente per i nostri piccoli, che però non si sono fatti intimorire e assieme ai minirugbisti delle due formazioni ospiti hanno dato vita a un bellissimo e corretto torneo. Grazie ai nostri splendidi volontari, agli educatori e ai genitori per la riuscita del raggruppamento.

© 2018 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776