Skip to main content

Bella vittoria per la nostra under 14 con il Conegliano. Sotto la pioggia i nostri ragazzi hanno dimostrato concentrazione e grinta.

nello scorso fine settimana in campo è scesa soltanto una nostra squadra, la quattordici, capace di imporsi sul Conegliano, sotto una pioggia battente, dopo che all'andata i trevigiani avevano vinto nettamente. I passi avanti dei nostri ragazzi sono notevoli.

under 14 - RUGBY FELTRE - CONEGLIANO 12-7: c'era da dimenticare il 61-0 di Conegliano e l'under 14 c'è riuscita. Ciò che maggiormente conforta lo staff tecnico è stata la capacità di adattarsi da parte dei giocatori alle condizioni climatiche, interpretando al meglio la partita.  Il piano di gioco è stato rispettato a dovere, spostando poco l'ovale, usando spesso il piede, rimanendo concentrati per tutto l'arco dei 50'. Qualche difficoltà c'è stata, anche legata alle continue sperimentazioni, ma un grande plauso va comunque fatto a tutti i ragazzi. Adesso sotto con due impegni importantissimi, ossia domani (mercoledì) il recupero con il Castellana e domenica il derby a Belluno. Migliore in campo Cappelletti, capitano in luogo dell'infortunato Battistel e bravo a gestire la squadra. Ottima prova anche per il rientrante Di Domenico. Le nostre mete sono di Aspodello e De Donà, con una trasformazione di Di Domenico. Siamo scesi in campo con questa formazione: Milani, Cappelletti, Da Lan, Gurrieri, Conti, De  Donà, Camata, Aspodello, Di Domenico, Roldo, Martinato, Garlet, Zabot. Sono entrati: Tonon, Turrin, Berra, Timur, Largura.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776