Skip to main content

E' la domenica del derby, arriva il Belluno al Boscherai. In casa tutte le giovanili, viaggiano settore femminile e minirugby.

E' un fine settimana di grande impegno per le nostre squadre, tutte in campo e chiamate a disputare partite importanti, a partire dal derby di serie C, che si giocherà al Boscherai. Un ringraziamento fin d'ora ai nostri volontari che domenica avranno un super lavoro alla club house.

serie C - domenica 15 aprile ore 15.30 - RUGBY FELTRE - RUGBY BELLUNO: bilancio in perfetta parità fin qui, con una vittoria un pareggio e una sconfitta con i cugini. In classifica siamo davanti noi di un punto ed è chiaro che, come ha detto alla stampa in settimana "Gaso" Bortolot, chi perde il derby, abbandona quasi certamente i sogni di promozione in B. Arbitro dell'incontro sarà Filippo Vinci di Rovigo.

under 18 - domenica 15 aprile ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY PIAVE: siamo reduci da un'ottima striscia di vittorie e siamo risaliti al secondo posto. I ragazzi hanno veramente sistemato una stagione che, dopo la partita con l'Alpago, pareva un pizzico compromessa. Arriva al Boscherai il Piave, avversario in grande crescita e reduce da una serie molto interessante di risultati. Massima attenzione e guardia altissima. Arbitra Graziano Lovato.

under 16 - domenica 15 aprile ore 10.00 - RUGBY FELTRE - FTGI VENEZIA: partita interessante per la nostra sedici, lanciatissima in testa al girone. Arriva il FTGI Venezia, terzo in classifica. Sarà l'occasione per testare nuovamente la concentrazione e le qualità di un gruppo di ragazzi che finora hanno sbagliato pochissimo. Anche questa partita sarà diretta da Graziano Lovato.

under 14 - sabato 14 aprile ore 17.00 - RUGBY FELTRE - ALPAGO RUGBY: match casalingo al sabato per la quattordici, che ha compiuto una bellissima crescita nel corso della stagione. Il derby con l'Alpago sarà bello e incerto, per cui merita veramente di fare un salto al Boscherai ad applaudire la nostra under 14. Sarà Luca Bisetto ad arbitrare l'incontro del sabato.

settore femminile: le Tigers vanno alla Ghirada per un bellissimo raggruppamento, al quale parteciperà addirittura il Toulouse - Montaudran. Saremo a Treviso con 11 under 16 e 5 under 14. 

minirugby: "superimpegno" richiesto anche al nostro minirugby, che si dividerà in tre campi e anche ai nostri educatori, genitori, accompagnatori e bimbi un grande grazie per la disponibilità. L'under 6 sarà al Festival di Mogliano, l'under 8 e l'under 10 saranno al raggruppamento di Paese e l'under 12 sarà a Castelfranco. Nel complesso ci muoviamo con un'under 6, due under 8, tre under 10 e un'under 12. 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776