Skip to main content

Bellissimo fine settimana per le nostre squadre giovanili, con le vittorie delle under 18 e under 16 maschile e femminile.

E' stato un gran bel fine settimana quello delle nostre squadre giovanili, capaci di vincere i rispettivi impegni. Andiamo con ordine.

 

under 18 - PORDENONE RUGBY - RUGBY FELTRE 0-32: netto successo esterno, firmato dalle mete di Beppiani, Dal Castel, Rocco Dall'Agnol, Pietro Busetto e Gurrieri. I punti dalla piazzola sono di Beppiani. Prestazione molto positiva della diciotto, che, dopo il recupero dell'Alpago di ieri, si trova al secondo posto, a tre lunghezze dai gialloverdi, con due partite ancora da disputare.

under 16 - RUGBY TRENTO - RUGBY FELTRE 10-36: nell'andata del primo turno dei playoff della fase interregionale, la nostra sedici espugna Trento, al termine di una partita tosta, contro un avversario quadrato e fisicamente molto ben preparato. Sblocca il punteggio Rech, il Trento risponde subito, ma Cappelletti, Stefani e Fent ci consentono di andare al riposo in vantaggio per 26-10. Nella ripresa arrotondiamo il punteggio con le mete di Peloso e Garbinetto. Dalla piazzola tre trasformazioni di Rech. Il ritorno si disputerà domenica alle 11 al Boscherai.

settore femminile - ottima prestazione al raggruppamento di Altichiero per le ragazze dell'under 16, che hanno imposto il loro gioco dall'inizio alla fine, senza mai perdere la concentrazione, la conseguenza è stata una prestazione perfetta sia in attacco, sia in difesa. A marcare la differenza stavolta è stata l'attitudine mentale. Anche nei momenti di difficoltà, quando le partite potevano cambiare piega, le Tigers sono rimaste ferme e concentrate, senza perdere la testa, dimostrando grande maturità. L'obiettivo è ora continuare su questa strada. Questi i risultati: C'è L'Este/Vicenza - Feltre 5-9, Feltre - Alpago/Montebelluna/Oderzo 8-3, Feltre - Valsugana/2 6-2.

L'under 14, invece, ha proseguito nel percorso di crescita, con il raggruppamento organizzato con l'obiettivo di avere un'idea comune di gioco nella fase difensiva. Le ragazze che hanno partecipato al raggruppamento sono state mescolate e  suddivise in tre squadre, composte in base alle capacità delle atlete. Sono state disputate due partite da 15' per tempo, che hanno lasciato indicazioni interessanti.

minirugby - alla trentasettesima edizione del torneo Bottacin le nostre squadre si sono divertite e hanno giocato con avversari veramente forti. Dodicesima l'under 8, venticinquesima l'under 10 e ventiseiesima l'under 12, ma ciò che importava era immagazzinare una meravigliosa esperienza.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776