Tutti al Boscherai! Questa sera alle 19 ultima partita di campionato per la prima squadra, domani alle 11 e alle 13.30 in campo under 16 e 18.
Rimbalzi ovali per tutti i gusti al Boscherai in questo fine settimana, con la chiusura del campionato di C, la volata dell'under 18 e i playoff della sedici. Le ragazze, invece, giocano a Mirano.
serie C - sabato 5 maggio ore 19.00 - RUGBY FELTRE - VILLADOSE: ultima di campionato per la prima squadra, che cerca di chiudere con un successo. Sarà Alessandro Strullato a dirigere l'incontro.
under 18 - domenica 6 maggio ore 13.30 - RUGBY FELTRE - PASIAN DI PRATO: la diciotto è in piena corsa con l'Alpago per il primo posto nel girone. I gialloverdi sono primi, con tre punti di vantaggio su di noi e otto sul Riviera. Fent e compagni puntano al successo pieno con il Pasian di Prato, per giocarsi il primo posto fino all'ultimo secondo. Fabio Lucatello è l'arbitro del match.
under 16 - domenica 6 maggio ore 11.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY TRENTO: sarà una domenica importante anche per la nostra under 16, che ospita il Trento nel ritorno dei quarti di finale dei playoff della fase interregionale. All'andata abbiamo espugnato il campo dei gialloblu per 36-10 e domani bisognerà completare l'opera. A dirigere l'incontro è stato designato Massimo Corbanese.
settore femminile - le Tigers sono al raggruppamento di Mirano per confermare i risultati ottimi conquistati a quello di Altichiero. Scendiamo a Mirano con una quindicina di ragazze, tra under 14 e under 16.