Skip to main content

Bellissimo fine settimana, con la vittoria dell'under 18 e le ottime prestazioni del settore femminile e del rugby di base.

Detto che l'under 16 non ha giocato, perché si è accordata con il Vicenza per altre date (l'andata della semifinale si giocherà sabato al Boscherai), sono scese in campo l'under 18, il settore femminile e il minirugby.

under 18 - RUGBY FELTRE - RIVIERA 29-19: missione compiuta per la nostra diciotto, che chiude al secondo posto il girone, superando con merito il Riviera. A parte un momento di disattenzione, quando si era già sul punteggio di 24-0, Fent e compagni hanno dimostrato un ottimo atteggiamento e la capacità di entrare subito in partita. Le nostre segnature portano le firme di De Bortoli, Gurrieri, Garlet, Rocco Dall'Agnol e Beppiani. Le trasformazioni sono di Dalla Rosa. Ora sotto con i playoff e con il Villorba, che ha vinto largamente il girone 2 e che affronteremo in casa loro, domenica prossima.

settore femminile: livello piuttosto alto al secondo torneo Città di Villorba, nel quale le nostre ragazze si sono disimpegnate con il massimo impegno. Nel girone iniziale le Tigers vengono piegate dal Cus Milano per 5-2 e dalle padrone di casa per 4-0, ma chiudono battendo il Valsugana per 5-0. Nella semifinale della seconda fase, la nostra under 16 supera il Vienna per 6-0 e conclude il torneo al nono posto, vincendo con il C'è L'Este per 6-2. 

Le under 14, dal canto loro, sono state bravissime al torneo Città di Treviso, dove hanno concluso con un ottimo quarto posto. Hanno giocato con il Montebelluna e l'Alpago, vincendo con il Cus Milano 5-4, con il Riviera 8-1 e con la Benetton 8-2. Con il San Mauro è finita in parità 5-5, mentre con il forte Colorno le Tigers hanno perso 6-4. Nella finale per il terzo posto si è imposta la squadra del Villorba per 9-6, ma rimane comunque l'ottima prova delle nostre ragazze.

minirugby: gran bella partecipazione al Città di Treviso, dove abbiamo giocato e ci siamo divertiti con un'under 6, due under 8, due under 10 e un'under 12. Bravissimi tutti i nostri minirugbisti, ma plauso particolare all'under 8 "A", che ha finito al settimo posto e all'under 10 "B", che ha concluso in tredicesima posizione (ringraziamo Marta Satta per la bellissima foto del nostro minirugby in azione). 

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776