full screen background image

“A rugby si gioca con le mani e con i piedi, ma in particolare con la testa e con il cuore.” DIEGO DOMINGUEZ

E' stata una partita davvero complicata quella della nostra under 16, nel match d'esordio dei barrage a Villorba. Al momento i trevigiani non sono alla portata dei nostri ragazzi, però lo staff tecnico si attendeva qualcosa di più, in considerazione del duro lavoro svolto in estate e durante la preparazione.

Il primo tempo, chiuso sulle tre mete a uno per il Villorba, ha dimostrato come la nostra "sedici" può esprimersi, perché i ragazzi hanno provato a replicare in campo quanto provato in allenamento, difendendo discretamente e impegnando gli avversari, che hanno dovuto guadagnarsi col sudore tutto quello che hanno costruito. Nel secondo tempo, invece, non c'è proprio stata partita, troppo ampio il divario, con la partita che si è conclusa sull'85-5.

La squadra, comunque, ha ben presto compreso cosa l'attenderà quest'anno, a livello di impatti e ritmo, in particolare i ragazzi del 2004.

Il pranzo con i genitori di domenica ha concluso anche il ritiro. Lo staff tecnico ringrazia proprio i genitori, per la loro disponibilità e simpatia.

Di Francesco Rech la nostra meta. Questa la squadra scesa in campo a Villorba: Rech, Martinato, Bona, Tranquillin, Gurrieri, Battistel, Aspodello, De Gasperi, Menel, Berra, Perotto, Milani, Roldo, Minati, Polloni. A disposizione: Turrin, Scarmin, Cappelletti, Camata, Valentino, Piccolin, Di Domenico.

Domenica alle 11 l'esordio casalingo al Boscherai, dove ospiteremo i Leoni del Nord Est. Vi si aspetta numerosi!!!

© 2018 ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776