Tutte in campo o quasi le formazioni del settore giovanile, con l'under 14 al Boscherai sabato pomeriggio.
Iniziamo ad avere il programma bello zeppo di impegni, perché in pratica giocano quasi tutte le nostre formazioni, dall'under 18 all'under 6. E' ancora ferma la prima squadra, che esordirà domenica 14, al pari del settore femminile.
under 18 - domenica 7 ottobre ore 11.00 - RUGBY RIVIERA - RUGBY FELTRE: esordio tostissimo per la nostra under 18, su un campo difficile come quello del Riviera. Subito un esame di maturità , insomma, per un gruppo che ha ottime qualità e numeri interessanti.
under 16 - domenica 7 ottobre ore 10.00 - VALSUGANA RUGBY - RUGBY FELTRE: è la gara di ritorno del barrage per l'accesso al girone Elite, che pare ormai precluso, in virtù del risultato della gara d'andata. Obiettivo della trasferta è di ripetere il secondo tempo di domenica scorsa, giocando con la medesima concentrazione e voglia di lottare per tutto l'arco della gara.
under 14 - sabato 6 ottobre ore 17.00 - RUGBY FELTRE - RUGBY TRENTO: gran bella partita ci si aspetta dal match con i gialloblu trentini. La nostra under 14 è reduce dalla grande prestazione della Ghirada, ma in questi casi il difficile viene ora, perché bisogna ripetersi.
under 12 - domenica 7 ottobre ore 10.00 - andiamo a Villorba, per una domenica che si annuncia impegnativa, ma è giusto così, perché alla nostra under 12 piacciono le sfide difficili.
minirugby - domenica 7 ottobre ore 10.00 - con il minirugby, invece, siamo a Belluno per un bel raggruppamento, dove l'imperativo sarà divertirsi e perché no, anche portare a casa qualche risultato.