Skip to main content

Weekend di soddisfazioni per le nostre giovanili. Sugli scudi under 18 e under 14.

Quello scorso è stato un fine settimana impegnativo e soddisfacente per le nostre giovanili, se si eccettua la dura sconfitta dell'under 16, che era chiamata a un impegno invalicabile.

Under 18 - Rugby Riviera - Rugby Feltre 10-20: la diciotto inizia come meglio non potrebbe, passando su un campo difficile come quello di Mira. Riccardo Dal Castel, Lorenzo Garlet e Matteo Dal Monego sono gli autori delle mete, mentre Michele Beppiani ha aggiunto cinque importanti punti dalla piazzola. L'under 18 ha convinto per l'approccio alla partita e per la determinazione con cui ha condotto in porto il risultato, superando anche i momenti difficili del match.

Under 16 - Valsugana Rugby - Rugby Feltre 83-0: i padovani non hanno fatto sconti e per i nostri ragazzi è stata una domenica difficile. Nel primo tempo l'under 16 ha retto con orgoglio all'urto del Valsugana, mentre nella ripresa i padovani sono risultati imprendibili. Questa la squadra scesa in campo: Rech, Gurrieri, Bona, Menel, Piccolin, Battistel, Aspodello, Martinato, Zannini, Berra, De Gasperi, Conti, Roldo, Cappelletti, Polloni. A disposizione: Turrin, Valentino, Perotto, Milani, Tranquillin, Camata.

Under 14 - Rugby Feltre - Rugby Trento 97-0: ottima prova della quattordici, che si conferma in gran spolvero. È un gruppo che si diverte a giocare e a trovare sempre nuove motivazioni. Quattro le mete di Zabot, tre quelle di De Donà e Garlet, due per Aspodello, una per Sangiorgi, Gallon e Pilat. Dalla piazzola cinque trasformazioni di Rossi, tre di Zabot e De Donà.

Under 12 - a Villorba è stata un'occasione di crescita per la nostra under 12, che ha imparato che anche le partite che sembrano scontate vanno giocate con attenzione. Abbiamo giocato con Paese, Mogliano, Belluno, Conegliano e Villorba, raccogliendo due vittorie, un pareggio e due sconfitte.

Minirugby - abbiamo partecipato al raggruppamento di Belluno, con due squadre under 8 e due under 10. I nostri bimbi e le nostre bimbe si sono divertiti tantissimo, giocando con i pari età del Belluno, del Vittorio Veneto, del Conegliano e della Tarvisium.

ASD Rugby Feltre

Via Negrelli 5 - CP 73

32032 Feltre (BL)

Codice Fiscale 82003790258

Partita IVA 00287570253

Codice società 190776