Inizia il campionato della prima squadra, che gioca sul campo del Piave, in casa under 18, under 16 e settore femminile.
Fine settimana a pieno regime per le nostre squadre, se si eccettua il minirugby, che osserva un turno di riposo. Giocano in casa sabato pomeriggio le under 16 e 18, mentre domenica sarà la volta del raggruppamento femminile. La prima squadra gioca a Pieve di Soligo, mentre l'under 14 è a Rubano.
serie C - domenica 14 ottobre ore 15.30 - RUGBY PIAVE - RUGBY FELTRE: esordio in campionato sul campo di una squadra che storicamente ci dà più di qualche grattacapo. Ci arriviamo con qualche assenza di troppo, ma i ragazzi che scenderanno in campo faranno di tutto per sopperire. Dirige l'incontro Enrico Dardani.
under 18 - sabato 13 ottobre ore 18.30 - RUGBY FELTRE - PETRARCA PADOVA/2: dopo l'esordio convincente di Mira, la nostra "diciotto" punta a ripetersi con la seconda squadra del Petrarca. Bisognerà migliorare sotto il profilo della disciplina, ma ci sono le premesse per assistere a un'altra bella prestazione.
under 16 - sabato 13 ottobre ore 17.15 - RUGBY FELTRE - RUGGERS TARVISIUM: Feltre-Tarvisium atto secondo. Dopo aver giocato con i Ruggers nei barrage, eccoci di nuovo di fronte nel primo turno del girone Meritocratico. Nei pronostici è una gara equilibrata, dove bisognerà mantenere la concentrazione per tutto l'arco dell'incontro.
under 14 - domenica 14 ottobre ore 11.00 - ROCCIA RUBANO - RUGBY FELTRE: la nostra under 14 è attesa alla prova del nove. Il Rubano è un avversario di rango, per cui sarà senza dubbio un test probante, dopo le prime due ottime partite di campionato.
settore femminile - domenica 14 ottobre ore 10.00 - le Tigers giocano in casa nel primo impegno ufficiale della stagione. Le under 16 affrontano Villorba e Alpago/Montebelluna, mentre a livello di under 14 sarà svolta attività propedeutica all'apprendimento del gioco della palla ovale con Villorba, Alpago e Overbugline.